Il "Car Detailing"

Prodotto 1 a 1 significa PURO.

Comunque comperate il recipiente per le diluizioni e risolvete.

Credo sia il caso di ritornare a discutere di detailing e di come è messa male la Giulietta di alfista :Joker:
 
Prodotto 1 a 1 significa PURO.

Comunque comperate il recipiente per le diluizioni e risolvete.

Credo sia il caso di ritornare a discutere di detailing e di come è messa male la Giulietta di alfista :Joker:

Beh ...Poli...
aspetta che la tratti con le % sbagliate e vedrai che sarà messa peggio....:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prodotto 1 a 1 significa PURO.

Comunque comperate il recipiente per le diluizioni e risolvete.

Credo sia il caso di ritornare a discutere di detailing e di come è messa male la Giulietta di alfista :Joker:

Si Mik...
in caso di dubbi comunque usail convertitore.....Calcolatrice quantità reagenti per diluizione | La provetta

Beh ...Poli...
aspetta che la tratti con le % sbagliate e vedrai che sarà messa peggio....:lachen001:

ma che per caso me la state tirando? ahahahaah
 
No, cosa te lo fa credere?.: lol :.

Tutti ci spettiamo (a breve) una tua foto, sudatissimo lacrime agli occhi, coperto di 205, con la rotorbitale in mano e la Giulietta sullo sfondo ormai di colore argento metallo nudo!:lol2:
 
No, cosa te lo fa credere?.: lol :.

Tutti ci spettiamo (a breve) una tua foto, sudatissimo lacrime agli occhi, coperto di 205, con la rotorbitale in mano e la Giulietta sullo sfondo ormai di colore argento metallo nudo!:lol2:

Ahaahahhaha ma che fantasia... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prodotto 1 a 1 significa PURO.

Comunque comperate il recipiente per le diluizioni e risolvete.

Credo sia il caso di ritornare a discutere di detailing e di come è messa male la Giulietta di alfista :Joker:


Scusate se rivado OT ma mi pare ci sia piu confusione di prima, anche sul sito lacuradellauto mi pare di aver letto che si parla di concentrazioni di Perl puro e rapporto 1:1 quinsi non puo essere la stessa cosa.
Ho ricontrollato anche le latte di vernicee confermo che su quella di vernice da 1l riporta di diluirla in rapporto 2:1 con il catalizzatore e guarda caso la confezione del catalizzatore dello stesso produttore è da 500ml, quindi pronta pe rmiscelare le due latte insieme in rapporto 1:2 (una parte di cata 500ml e due parti di vernice 1000ml), poi non so se il discorso diluizioni cambia da campo a campo ed è interpretativo.
 
Scusate se rivado OT ma mi pare ci sia piu confusione di prima, anche sul sito lacuradellauto mi pare di aver letto che si parla di concentrazioni di Perl puro e rapporto 1:1 quinsi non puo essere la stessa cosa.
Ho ricontrollato anche le latte di vernicee confermo che su quella di vernice da 1l riporta di diluirla in rapporto 2:1 con il catalizzatore e guarda caso la confezione del catalizzatore dello stesso produttore è da 500ml, quindi pronta pe rmiscelare le due latte insieme in rapporto 1:2 (una parte di cata 500ml e due parti di vernice 1000ml), poi non so se il discorso diluizioni cambia da campo a campo ed è interpretativo.

Difatti Max anch'io sono rimasto allibito (tu ovviamente per un motivo e io per l'altro...:D) guardando il foglio di calcolo
della Cura dell'auto......
Non penso che il discorso delle diluizioni cambi da campo a campo.....sempre si tratterà di diluire un principio attivo in Tot soluzione diluente....infatti se si cerca in rete , certi siti darebbero ragione alla tua teoria mentre altri alla mia. (
Calcolatrice quantità reagenti per diluizione | La provetta) .....bohhh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aprite un altro thread...

Qui è OT.

eheh , hai ragione... comunque dai il tutto perchè ieri ho applicato il Perl come nerogomme e sui passaruota interni, quindi faro una recensione consona al titolo di questo 3d. Lo ho usato puro (quindi per fortuna qui è impossibile abbia sbagliato diluizioni, ehehe) sulle gomme ho ottenuto un buon effetto, non superlucido ma comunque sempre piu brillante e gradevole di quanto ottenevo con quello econimico dl supermercato in latta da 1l di cui dovevo applicare almeno due mani per una finitura accettabile, ed alla prima pioggia svaniva.
Ora mi resta solo da valutare la durata di questo perl.
 
X