Il "Car Detailing"

Ammazza vedo che ci avete dato dentro in questa discussione (tutto chiarito con le diluizioni??)! :D

Scusate per l'assenza ma sono stato invitato a Waxstock (Prima fiera europea di Detailing) ;) !

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Bentornato Giò .: Clap :.
 
Ammazza vedo che ci avete dato dentro in questa discussione (tutto chiarito con le diluizioni??)! :D

Scusate per l'assenza ma sono stato invitato a Waxstock (Prima fiera europea di Detailing) ;) !

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Bentornato Giò .: Clap :.

Si è preso una pausa dallo stress di questa discussione :D


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ammazza vedo che ci avete dato dentro in questa discussione (tutto chiarito con le diluizioni??)! :D

Scusate per l'assenza ma sono stato invitato a Waxstock (Prima fiera europea di Detailing) ;) !

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Grande Gio !!!
Mannaggia che arnese che armeggi !!! :D

P.S.
per tornare in tema stamattina ho fatto gli interni della mia Giuly......(come se ce ne fosse stato bisogno :lachen001:)
Ciclo completo per la Pelle (pulizia,Sigillante,Protector....) della Leather Lock...
ora manco solo il trattamento vetri.....
 
Bentornato Giò .: Clap :.

Grazie! ;)

Si è preso una pausa dallo stress di questa discussione :D

Ahahahaha, macchè figurati è un piacere partecipare a questa discussione! :D

Grande Gio !!!
Mannaggia che arnese che armeggi !!! :D

E' una lucidatrice fantastica (ne ho una da diversi mesi), estremamente confortevole e bilanciata (la stò tenendo dal filo mentre è alla massima velocità), con la quale lucidare diventa un piacere! ;)

P.S.
per tornare in tema stamattina ho fatto gli interni della mia Giuly......(come se ce ne fosse stato bisogno :lachen001:)
Ciclo completo per la Pelle (pulizia,Sigillante,Protector....) della Leather Lock...
ora manco solo il trattamento vetri.....

Ottimo, che tipo di trattamento pensi di fare ai vetri??
 
bah...
pensavo d'utilizzare il G3 della gtechniq...che da quanto ho capito non dovrebbe presentare problemi d'applicazione per "pivelli" come me....:D
 
Yes è ottimo e di facile applicazione, occhio che non si chiama più G3 ma adesso si chiama G5 per un problema di copiright! ;)
 
Yes è ottimo e di facile applicazione, occhio che non si chiama più G3 ma adesso si chiama G5 per un problema di copiright! ;)

Anche li apple aveva brevettato il g3? :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Yes è ottimo e di facile applicazione, occhio che non si chiama più G3 ma adesso si chiama G5 per un problema di copiright! ;)

vero...:D in casa ho il G5
sul pc le istruzioni del G3.....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ben tornato Giobart!

Gialdo, G1 sul parabrezza dopo una pulitina con G4.
G5 sul resto dei vetri.
 
X