Il "Car Detailing"

Si è uno dei miei sigillanti preferiti, facile e dall'effetto garantito! :)

L'unico neo , secondo il mio umilissimo parere..:p , è che in fase di stesura sembra sempre di averne
poco da stendere e quindi si è portati (la prima volta almeno) ad utulizzarne un "tot" in più.....
Fatto comunque il primo pannello , si prendono facilmente le misure.....
 
L'unico neo , secondo il mio umilissimo parere..:p , è che in fase di stesura sembra sempre di averne
poco da stendere e quindi si è portati (la prima volta almeno) ad utulizzarne un "tot" in più.....
Fatto comunque il primo pannello , si prendono facilmente le misure.....

Per verificare la quantità stesa è sempre utile aiutarsi con una faretto, ma quel prodotto anche se si eccede con le quantità è sempre un piacere da rimuovere! :D


Ottimo Esodar, veramente ben mantenuta la tua Giuly! ;)
 
Per verificare la quantità stesa è sempre utile aiutarsi con una faretto, ma quel prodotto anche se si eccede con le quantità è sempre un piacere da rimuovere! :D

uh..grazie del consiglio Gio....;)
della durata cosa mi dici ?? 3-4 mesi ??...chiaramente a seconda delle condizioni climatiche e dei lavaggi etc,etc.......

P.S.
no alfista C_C sospeso....so deluso...:D
 
uh..grazie del consiglio Gio....;)
della durata cosa mi dici ?? 3-4 mesi ??...chiaramente a seconda delle condizioni climatiche e dei lavaggi etc,etc.......

Yes, senza problemi, con due mani corretta preparazione, applicazione e mantenimento, può fare anche qualcosa in più, ma la cosa veramente spettacolare è la profondità di colore che dona, solo la Fuzion da qualcosina in più! ;)

no alfista C_C sospeso....so deluso...:D

Nooooooo.... che ha combinato?? :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Very Disappointed! :D
 
Yes, senza problemi, con due mani corretta preparazione, applicazione e mantenimento, può fare anche qualcosa in più, ma la cosa veramente spettacolare è la profondità di colore che dona, solo la Fuzion da qualcosina in più! ;)

what is it ??


Nooooooo.... che ha combinato?? :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
Very Disappointed! :D

idem......
alfista hai mail.....
 
E' la cera della Wolfgang, non andare a guardare il prezzo, lo dico per il tuo bene! :D
www.perfectlycleaned.co.uk_ekmps_shops_danesfield_images_wolfg0a48108cede186fb4960557e86cfed7f.jpg
 
E' la cera della Wolfgang, non andare a guardare il prezzo, lo dico per il tuo bene! :D
www.perfectlycleaned.co.uk_ekmps_shops_danesfield_images_wolfg0a48108cede186fb4960557e86cfed7f.jpg

miiiiiii :smiley_001:
purtroppo sono come san tommaso....:eek:
questa dovrebbe essere eterna.....:D
solo sui prodotti swiss wax avevo visto prezzi così.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' la cera della Wolfgang, non andare a guardare il prezzo, lo dico per il tuo bene! :D
www.perfectlycleaned.co.uk_ekmps_shops_danesfield_images_wolfg0a48108cede186fb4960557e86cfed7f.jpg

Tse, pocho. Solo €170.

Paul Dalton di Miracle Detail ha fatto una con Swissvax chiamata Crystal Rock. 76% carnauba.

Non guardare il prezzo.

Ovvio ci sono anche piu costose ma quelle sono riservate per le 8c di questo mondo.
 
X