Il "Car Detailing"

Ben tornato Giobart!

Gialdo, G1 sul parabrezza dopo una pulitina con G4.
G5 sul resto dei vetri.

uh grazie del consiglio !!! :D
mah....guarda il G4 l'ho in casa perchè avevo preventivato di dare una pulitina la parabrezza....
il G1 invece l'avevo scartato perchè mi sembravo più complesso , più professionale da stendere e rimuovere......quindi ho optato per il G5 più "easy"....vedremo in futuro......
Certo che se me lo consigli tu che li piove un giorno si e l'altro pure.....:D
 
uh grazie del consiglio !!! :D
mah....guarda il G4 l'ho in casa perchè avevo preventivato di dare una pulitina la parabrezza....
il G1 invece l'avevo scartato perchè mi sembravo più complesso , più professionale da stendere e rimuovere......quindi ho optato per il G5 più "easy"....vedremo in futuro......
Certo che se me lo consigli tu che li piove un giorno si e l'altro pure.....:D

G1 e facilissimo da applicare e dura un eternita (per me, un anno). E fatto per I vetri che facciano verso il vento. Il G5 per dove non soffia cosi tanto. Io lo uso anche per la porta della doccia ;)

Si, piove sempre qua e il G1 e la mia salvezza. Dopo I 30kmh, I tergicristalli li spengo.
 
Volevo fare un intervento anche in questa sezione per dare testimonianza di quanto sono efficaci i consigli dei detailer! Il mio colore non perdona, qualsiasi sbaglio lascia un segno ma dopo aver fatto sistemare le magagne iniziali ed adottando il metodo prelavaggio foam, lavaggio guanto di lana con due secchi e griglia, asciugatura con quick detailer e panno microfbra sono riuscito ad ottenere un risultato davvero appagante.

Il vero problema sono le spatasciate dei moscerini, non se ne vanno ne con l'idrogetto ne con i prodotti specifici, necessiterebbe di qualcosa di decontaminante....però ho paura che passare la clay significherebbe creare swirl che per ora sono riuscito ad evitare....come mi comporto? Consigli?

Grazie in anticipo!
 
Purtroppo in alcuni casi senza azione meccanica, alcuni residui non si tolgono, percui devi prendere coraggio e passare la clay! ;)

Per ridurre il problema, si potrebbe trattare almeno il frontale con un trattamento nanoteconologico che ne aumenti la resistenza ai graffi e faciliti la rimozione dei residui di insetto! :)
 
Purtroppo in alcuni casi senza azione meccanica, alcuni residui non si tolgono, percui devi prendere coraggio e passare la clay! ;)

Per ridurre il problema, si potrebbe trattare almeno il frontale con un trattamento nanoteconologico che ne aumenti la resistenza ai graffi e faciliti la rimozione dei residui di insetto! :)

Gio ho notato che anche con il solo Reload la difficoltà in rimozione diminuisce notevolemente...:D


Comunque riguardo i miei interni (a 48h dal trattamento) non posse che dirmi soddisfatto di leather lock...

placeholder.png


Stessa cosa per il Deep Gloss della Wolfgang....
l'altro ieri lavatina veloce alla braco (è piovuta sabbia) e lo sporco è andato via in un attimo e grandissimo effetto beding.....
maggiore rispetto al poorboy's ex-p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gio ho notato che anche con il solo Reload la difficoltà in rimozione diminuisce notevolemente...:D


Comunque riguardo i miei interni (a 48h dal trattamento) non posse che dirmi soddisfatto di leather lock...

placeholder.png


Stessa cosa per il Deep Gloss della Wolfgang....
l'altro ieri lavatina veloce alla braco (è piovuta sabbia) e lo sporco è andato via in un attimo e grandissimo effetto beding.....
maggiore rispetto al poorboy's ex-p

eheheh sono nuovi praticamente ottimo!!!!!
ma il deep gloss cos'è la cera?
 
Ultima modifica da un moderatore:
eheheh sono nuovi praticamente ottimo!!!!!
ma il deep gloss cos'è la cera?

Oh yes....
cioè non è una cera ma un sigillante completamente sintetico.....
costa na cifra però.....
 
Vero Michele. Bellissimi gli interni in pelle.
Peccato che la tua non li ha. Sarebbe full optional. :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gio ho notato che anche con il solo Reload la difficoltà in rimozione diminuisce notevolemente...:D

Ogni protettivo aiuta a diminuire il problema, un trattamento nano duraturo è quello più efficace! ;)

Comunque riguardo i miei interni (a 48h dal trattamento) non posse che dirmi soddisfatto di leather lock...

Veramente un ottimo risultato, con la giusta opacità! ;)

Stessa cosa per il Deep Gloss della Wolfgang....
l'altro ieri lavatina veloce alla braco (è piovuta sabbia) e lo sporco è andato via in un attimo e grandissimo effetto beding.....
maggiore rispetto al poorboy's ex-p

Si è uno dei miei sigillanti preferiti, facile e dall'effetto garantito! :)

x Poly: Se Alfista ti manda a :WC: fa solo bene!! :lachen001::lachen001:
 
X