Il "Car Detailing"

Paul Dalton di Miracle Detail ha fatto una con Swissvax chiamata Crystal Rock. 76% carnauba.

Non guardare il prezzo.

Ne ho un campioncino, regalatomi! ;)

Il peggio (che è veramente assurdo) è la Zymol Solaris! :smiley_001:

Comunque dopo una certa cifra, si paga solo il nome, le differenze sono minime e non giustificano la differenza di prezzo, poichè non danno un risultato 3 volte meglio di una cera da 50 euro! ;)
 
Giò fammi capire....è lo Zymol venduto in quella confezione e con quella marca? :Bash:
 
No, mi son spiegato male, scusatemi! :D
La Crystal Rock è una cera Swissvax formulata in collaborazione con Dalton, partendo da una delle loro cere, invece la Zymol Solaris è un'altra cera per auto (credo sia la più costosa al mondo, ma non ne sono certo)!

In questi due casi, si stà pagando il nome, non la bonta delle cere! ;)
 
Ne ho un campioncino, regalatomi! ;)

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_This_20and_20That_yociexpress09.gif
 
A me non fà impazzire la DJPH (il risultato mi piace molto, ma la trovo un pò dura da stendere), a Waxstock ho preso dei campioncini di RaceGlaze (spero di testarle a breve per verificarne la durata), per il momento mi ha colpito la consistenza (morbide) e la facilità di diffusione! :D
 
Quando ho finito il DJPH mi prendo Zymol Glasur. Piacerebbe provare Ital Glaze ma costa troppo.
 
Beh la Ital Glaze sulle nostre Alfa è indicatissima! :)
 
Ironx su sulla plastica ad esempio fari, fanali posteriori, antenna, mostrine tetto, montanti, ecc causa danni? Nn è che si mangia la.plastica soprattutto quella trasparente dei fari? Insomma posso andare tranquillo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ironx su sulla plastica ad esempio fari, fanali posteriori, antenna, mostrine tetto, montanti, ecc causa danni? Nn è che si mangia la.plastica soprattutto quella trasparente dei fari? Insomma posso andare tranquillo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TU 6 MALATO :Bash:

poi mi lucidi per bene la mia giusto...?
 
X