Il "Car Detailing"

Su questa ventola del radiatore in fondo al secchio nn ci avevo mai pensato....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Neppure io,mi hai dato un'idea,dopo passo dal carrozziere....
 
mmmhh
per voi a livello di sigillante qual'è la miglior pretezione per l'inverno ??
esclusi i nano of course !!
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
il telo copriauto in garage riscaldato...
zitto che tu in questa discussione centri come un 2 di bastoni quando la briscola è spade ahahahaha tu sei un animale con quella macchina...trattala meglio...anzi se vuoi te do una mano...faccio un atto di bontà e altruismo :lol2:
 
zitto che tu in questa discussione centri come un 2 di bastoni quando la briscola è spade ahahahaha tu sei un animale con quella macchina...trattala meglio...anzi se vuoi te do una mano...faccio un atto di bontà e altruismo :lol2:

se vuoi entro sabato passo... tanto so costretto alle ferie...
così mi fumo na bella cicca mentre mi sistemi la macchina e poi cena...
 
- Informazione Pubblicitaria -
se vuoi entro sabato passo... tanto so costretto alle ferie...
così mi fumo na bella cicca mentre mi sistemi la macchina e poi cena...
eheheh ne riparliamo quando avrò tutta l'attrezzatura...cmq prima o poi un bel trattamento lo facciamo..ok?
ecco adesso segnalo il post....
cos'è questo tono ???
Aloha
bravo segnala questo essere arrogante e maleducato
 
eheheh ne riparliamo quando avrò tutta l'attrezzatura...cmq prima o poi un bel trattamento lo facciamo..ok?
bravo segnala questo essere arrogante e maleducato

e che stai aspettando eh hahahahaahahah
si forse sarà il caso...

@Gialdo forse hai frainteso, mettila in una vetrina sottovuoto così non si depositerà neanche un granello di polvere...
 
e che stai aspettando eh hahahahaahahah
si forse sarà il caso...

@Gialdo forse hai frainteso, mettila in una vetrina sottovuoto così non si depositerà neanche un granello di polvere...

Eh paesà so 300 euro di roba tra prodotti e lucidatrice...ora ho preso solo la decontaminazione...il resto dopo assocurazione bollo e tagliando :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusate, sono nuovo e ho un problema.
per dare alla vernice un effetto satinato, al posto della spugna in microfibra posso usare una carta vetrata ultrafine in modo da non rovinare la vernice, e poi magari, passare un qualche prodotto?
siccome siete più esperti chiedo se è possibile, altrimenti la lascio così com'è.
strano che l'alfa non propone tali soluzioni.
grazie ancora per il vostro aiuto.
 
X