Il "Car Detailing"

Il lime prime lite, non ha nessun potere di correzione, invece il micro prime è proprio indicato per correggere piccoli difetti anche su trasparenti morbidi come i nostri... sfido chiunque a non aver nessun difetto sul nostro trasparente, percui vai tranquillo con quello, danni non ne fai! ;)
 
Giobart ciao,
come hai letto nel mio messaggio alla pagina precedente mi sto avvicinando molto in punta di piedi alla ceratura ;-)

Mi chiedevo cosa ne pensi del mio mini-programma per principianti...della Dodo Orange Crush sulla mia Rosso Alfa...
e se mi linki foto e video della tua bella, così vedo i tuoi risultati...

Ti ringrazio molto, ciao!
 
Esodar ha già risposto in ottimo modo al tuo quesito, segui quei passaggi e il lavoro verrà bene! ;)
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure! :D

Per la mia Giuly trovi qualcosa qui https://forum.clubalfa.it/giulietta...-air-170-cv-distinctive-nero-etna-2010-a.html
ma meriterebbe di essere curata un pò di più, ma per il momento sono preso a curare altre bimbe, ti mando il link via PM! :D
E poi leggi che la Giuly di GioBart è poco curata!?!?! Fossero tutte le alfa trattate bene come la tua! La sue è la Giuly nero Etna più luccicante che io abbia mai visto!
 
Ahahahaah, grazie Raffaeleantony, troppo buono! :D
Il poco curata è che ultimamente gli stò dedicando poche attenzioni ed è da circa 6 mesi che rimando un trattamento nano che gli ho promesso, così da limitare i problemi derivanti dal suo trasparente molto morbido! :mad:
Ma nei prossimi mesi (inverno) "dovrei" esser più tranquillo, così da coccolarla un pò! :lol2::lol2:
 
ed è da circa 6 mesi che rimando un trattamento nano che gli ho promesso, così da limitare i problemi derivanti dal suo trasparente molto morbido! :mad:

Dai dai....
siamo curiosissimi....che trattamento in particolare ??
Aloha
 
C1 + EXO! :D
Ma prima devo anche trovare il tempo di togliergli un pò di buccia (sopratutto sul bagagliaio)! :mad:
 
Ragazzi mi è arrivata oggi la Dodo Juice Orange Crush da 30ml.....
ahahah..è talmente piccolo il vasetto, ma per quante incerature basterà?

Ross Alfa time to come back to life :lol2::D
 
Ne basta pochissima, tranquillo che tre/quattro trattamenti li fai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C1 + EXO! :D
Ma prima devo anche trovare il tempo di togliergli un pò di buccia (sopratutto sul bagagliaio)! :mad:

Fatti sicuro che la temperatura dei pannelli sono dentro I limiti specificati, prima di applicare.

Io ho deciso di usare CQuartzUK. Simile protezzione ed efetto con l'acqua ma si puo applicare da 5°C a 30°C.
 
X