Il "Car Detailing"

Ecco il lavoro di oggi, non guardate le gomme pero.......:D da premettere gli swirl ci so sempre ma ma molto mascherati dal gelson t 57 .... Cmq ha dato un notevole lucido :D..Visualizza allegato 92753Visualizza allegato 92754Visualizza allegato 92755Visualizza allegato 92756Visualizza allegato 92757Visualizza allegato 92758Visualizza allegato 92759Visualizza allegato 92760Visualizza allegato 92761Visualizza allegato 92762 l ultima foto e la piu bella , indovinate perche ? :D

cane.... che tenero :)
 
Splendido il risultato ed anche il pastore!! ;)
Bravo! :D
 
Si può fare quasi tutto, ma non noteresti un gran miglioramento di gloss (la SNH da già un gran risultato) e lo strato superiore durerebbe pochissimo (poca adesione poichè sotto c'è un'altra cera), io invece di fare una stratificazione (che non amo), farei al massimo due layer (strati) della stessa cera!


Aloha



Hanno natura simile (base sigillante), non la trovo una gran accoppiata, rinnovo il consiglio che ti ho dato sopra!

uh...grazie
pensavo che lo Z5 usato come "pulente" e "riempitivo" potesse pulire,lucidare e un attimino coprire....
allora perchè è consigliato Z5+Z2 ???
Aloha

Ecco il lavoro di oggi, non guardate le gomme pero.......:D da premettere gli swirl ci so sempre ma ma molto mascherati dal gelson t 57 .... Cmq ha dato un notevole lucido :D..Visualizza allegato 92753Visualizza allegato 92754Visualizza allegato 92755Visualizza allegato 92756Visualizza allegato 92757Visualizza allegato 92758Visualizza allegato 92759Visualizza allegato 92760Visualizza allegato 92761Visualizza allegato 92762 l ultima foto e la piu bella , indovinate perche ? :D

Complimenti Gigi....
anche al cane.....
Che bello il nero appena lavoto e trattato......
peccato duri così poco.....
Aloha
 
uh...grazie
pensavo che lo Z5 usato come "pulente" e "riempitivo" potesse pulire,lucidare e un attimino coprire....
allora perchè è consigliato Z5+Z2 ???
Aloha

Lo Z5 è si un polish pulente e riempitivo, ma è anche un sigillante, si consiglia l'abbinamento con lo Z2 che invece è solo sigillante per dare maggior durata al tutto poiché ha identica formulazione, la SNH invece avrà difficolta a legare con lo Z5 siccome predilige superfici pulite e l'accoppiata potrebbe durare anche meno di uno solo due due prodotti!

Mi è capitato già diverse volte, non tutti prodotti sono compatibili tra di loro! ;)
 
Lo Z5 è si un polish pulente e riempitivo, ma è anche un sigillante, si consiglia l'abbinamento con lo Z2 che invece è solo sigillante per dare maggior durata al tutto poiché ha identica formulazione, la SNH invece avrà difficolta a legare con lo Z5 siccome predilige superfici pulite e l'accoppiata potrebbe durare anche meno di uno solo due due prodotti!

Mi è capitato già diverse volte, non tutti prodotti sono compatibili tra di loro! ;)

Denghiù.......
quindi se proprio proprio.....
prima di SNH è meglio un Micro Prime ??
si ci ero arrivato pure io (nella mia esigua e modesta esperienza) che prodotti di case differenti con base "chimica" diversa non sempre sono compatibili.......
Aloha
 
Denghiù.......
quindi se proprio proprio.....
prima di SNH è meglio un Micro Prime ??

Yes, questa è un'accoppiata giusta, consigliata ed approvata dal sottoscritto! :D

si ci ero arrivato pure io (nella mia esigua e modesta esperienza) che prodotti di case differenti con base "chimica" diversa non sempre sono compatibili.......aloha

Succede anche con prodotti della stessa casa, con accoppiate che consigliano loro, ma che in realtà fanno a cazzotti.... ma non farmi fare nomi! :rolleyes:
 
grazie a tutti per i complimenti ..... riprto al sole gli swirl si vedono ancora, non come prima , ma francamente e uscita abbastanza bene ......
 
Bravo gigi! :)
Veramente bellissima la tua giuly!
L'accoppiata cerchi a turbina e fari scuri è perfetta!
Ti manca solo un altro piccolo particolare .... ;)
 
Yes, questa è un'accoppiata giusta, consigliata ed approvata dal sottoscritto!

mmmhh....
il micro prime a mano con che tampone lo lavoreresti ??? classico meg giallo oppure lcda arancio ???
microfibra tipo even coat e dodo li escluderei.....

grazie a tutti per i complimenti ..... riprto al sole gli swirl si vedono ancora, non come prima , ma francamente e uscita abbastanza bene ......

considera comunque che la tua Giuly ha uno dei colori più ostici da mantenere.....


Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao giobart.......sempre pronto per consigliare.....

allora quando in mafra nuovamente???
 
X