Il "Car Detailing"

con circa 90/100 euro ti compri un compressore decente che lo usi anche per mille altre cose;
ne trovi anche alla metà come cifra ma meglio spende qualcosa in piu ed avere un prodotto accettabile
 
Re: Il "Car Detailing"

con circa 90/100 euro ti compri un compressore decente che lo usi anche per mille altre cose;
ne trovi anche alla metà come cifra ma meglio spende qualcosa in piu ed avere un prodotto accettabile
Io l'ho preso a 35€ in un negozio di una famosa catena e va alla grande!

- - - Aggiornato - - -

Beh, questo prodotto é molto più veloce ed incolore rispetto all'IronX! ;)
Per il problema dell'uso dei propri prodotti al self, alcuni hanno risolto chiedendo prima il permesso al gestore o andando in orari poco comuni!
Il problema non è il colore, è che i gestori vietano assolutamente di usare prodotti non loro...per inciso il gestore con cui ho litigato è lo stesso che ha litigato con Antonio...E cmq quando ero lì non c'era nessun'altra vettura, ero solo.
 
Io vado al Self in orari poco consoni, domenica dalle 12.40 in poi.

Mi lavo la macchina con la mia roba e nessuno che mi stufa.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si attiva con la pressione dell'acqua durante il risciacquo.... cercherò di tenervi aggiornati, al massimo ricordatemelo! :D

Ok Grazie mille....non mencheremo...
nel frattempo si sanno già i prezzi in Italia ??
e dose per auto media ?? andrà diluito ??
insomma poche domande.....

Il problema è che al self ti bestemmiano se usi prodotti non loro! Mi è successo proprio la settimana scorsa mentre usavo l'IronX! Il tipo quasi mi cacciava a brutte parole! Per dispetto a terra ho lasciato una bella macchia viola ;)

io da quando ho fatto capire gentilmente al gestore del mio self , che vado in orari poco trafficati....
siamo diventati amiconi e ogni tanto si ferma per controllare lo stato dei lavori....:lol2:

Io vado al Self in orari poco consoni, domenica dalle 12.40 in poi.

Mi lavo la macchina con la mia roba e nessuno che mi stufa.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Come non quotarti.....



@Gio
tornando a noi....
oggi in pauso pranzo , stavo valutando il grado di sporcizia della mia G. (da defcon 1)
pensavo all'imminente (speriamo) maquillage primaverile.....Z5+Z2 oppure MicroPrime+SNH ???
mmmhhhh grande dubbio...quale può regalarmi più soddisfazioni ??




Aloha
 
Ahahahah, beh ancora non esiste una cosa del genere, ma ci si arriverà!
Per intanto ti metto questo mio video di un test di applicazione del CarPro HydrO2,
dopo aver lavato l'auto, spruzzi, risciacqui con l'idro ed hai protetto l'auto, per ora mi ha sorpreso, vedremo come si comporta in durata!


[video=youtube;tz5VgdmC7MY]http://www.youtube.com/watch?v=tz5VgdmC7MY&feature=sh are&list=UUc0WV8AhJ4VhcSsvD3gu UPw[/video]

Spettacolo! :smiley_001:
 
io da quando ho fatto capire gentilmente al gestore del mio self , che vado in orari poco trafficati....
siamo diventati amiconi e ogni tanto si ferma per controllare lo stato dei lavori....
Dovresti vedere il gestore del mio self: faccia molto simile al portiere del Colombia Higuita (ve lo ricordate?), incedere minaccioso, dialetto stretto barese...ho preferito scappare via! :lol2:
P.S. giovedì mattina sono andato a lavare la macchina al self di Rubiera, peccato che era una tristissima Toyota Yaris :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dovresti vedere il gestore del mio self: faccia molto simile al portiere del Colombia Higuita (ve lo ricordate?), incedere minaccioso, dialetto stretto barese...ho preferito scappare via! :lol2:
P.S. giovedì mattina sono andato a lavare la macchina al self di Rubiera, peccato che era una tristissima Toyota Yaris :p

Casomai in un tristissimo self sulla via Emilia.......chiuso OT

Aloha
 
Ok Grazie mille....non mencheremo...
nel frattempo si sanno già i prezzi in Italia ??
e dose per auto media ?? andrà diluito ??
insomma poche domande.....

Si è disponibile nel solito shop, non è economico.... ma ci stà essendo una novità.... per un'auto media servono circa 50ml di prodotto puro che diventano 200 ml di soluzione (diluizione 1:3)


@Gio
tornando a noi....
oggi in pauso pranzo , stavo valutando il grado di sporcizia della mia G. (da defcon 1)
pensavo all'imminente (speriamo) maquillage primaverile.....Z5+Z2 oppure MicroPrime+SNH ???
mmmhhhh grande dubbio...quale può regalarmi più soddisfazioni ??

Aloha

Entrambi sono due prodotti molto validi, nessuno dei due può deluderti, ma personalmente avrei una leggera preferenza per lo Z2! ;)

Il problema non è il colore, è che i gestori vietano assolutamente di usare prodotti non loro...per inciso il gestore con cui ho litigato è lo stesso che ha litigato con Antonio...E cmq quando ero lì non c'era nessun'altra vettura, ero solo.

Non ti resta che cambiare self... purtroppo alcuni gestori non sono comprensivi! :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si è disponibile nel solito shop, non è economico.... ma ci stà essendo una novità.... per un'auto media servono circa 50ml di prodotto puro che diventano 200 ml di soluzione (diluizione 1:3)

molto interessante...
domanda stupida ma nemmeno tanto.....
una volta attivato con "idropulitrice" si può fare a meno di asciugare l'auto....ma nel caso in cui la si asciughi ugualmente ??



Entrambi sono due prodotti molto validi, nessuno dei due può deluderti, ma personalmente avrei una leggera preferenza per lo Z2! ;)

grazie...
il dubbio adesso riguarda il prima....
lo z5 è spacciato per polish ma in realtà che è ?? un glaze che copre solo i piccoli difetti giusto ??
mentre il Microprime tu m'insegni che è un paint cleaner e quindi in grado di togliere piccoli difetti (molto piccoli) , l'ossidazione e rinfrescare la vernice ......
quindi leggermente meglio di z5 in questo caso.....
il dubbio è nato dal fatto che z5 va steso su tutta l'auto e poi eliminato mentre MP va lavorato poi eliminato immediatamente....sbaglio ???

Aloha
 
X