Beh se alonature si sono già formate, come immagini l'unica soluzione è lucidare per toglierle!![]()
Con cosa e quale prodotto?
Beh se alonature si sono già formate, come immagini l'unica soluzione è lucidare per toglierle!![]()
Ahahahah, beh ancora non esiste una cosa del genere, ma ci si arriverà!
Per intanto ti metto questo mio video di un test di applicazione del CarPro HydrO2,
dopo aver lavato l'auto, spruzzi, risciacqui con l'idro ed hai protetto l'auto, per ora mi ha sorpreso, vedremo come si comporta in durata!
[video=youtube;tz5VgdmC7MY]http://www.youtube.com/watch?v=tz5VgdmC7MY&feature=sh are&list=UUc0WV8AhJ4VhcSsvD3gu UPw[/video]
Il problema è che al self ti bestemmiano se usi prodotti non loro! Mi è successo proprio la settimana scorsa mentre usavo l'IronX! Il tipo quasi mi cacciava a brutte parole! Per dispetto a terra ho lasciato una bella macchia violaCi sono alcuni video in cui usano anche un normale tubo dell'acqua, aumentando la pressione con l'evolutissimo sistema "dito" :lol2:
Ma visto al costo del prodotto, se non si ha l'idro, io consiglio di fare un salto al self!![]()