Il "Car Detailing"

R: Il "Car Detailing"

E fai bene ad avere i brividi perché hanno fatto un lavoro alla zzo di cane.. Giusto per dire che ci hanno spalmato la cera.. Settimana prossima vado da un carrozziere che conosco e faccio sistemare un segno sul paraurti posteriore e dato che ci sono la farò lucidare che almeno son sicuro che fanno un lavoro fatto come si deve..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
ragazzi premetto che non mi dedico mai alla cura della macchina in quasi 3 anni la mia giuly l'avro lavata circa 3 volte con le mie mani... quindi mi sapreste consigliare un prodotto da salvaguardare le plastiche interne ed esterne però ravvivante ma non lucido... lo voglio conprare perchè ho comprato il dam lineaccessori e non vorrei riovinarlo come ho fatto con quello che avevo prima
 
- Informazione Pubblicitaria -
eccoti servito...;-)

Area Acquisti Alfisti


Aloha
 
Ciao raga! Vi chiedo un opinione: avete mai provato lo Svitol technik silikon spray sulle guarnizioni, in particolare su quelle dei finestrini?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sconsiglio l'utilizzo di tutti i prodotti che contengano silicone, in caso di riverniciatura se non avvisate il carrozziere avrà ed avrete spiacevoli sorprese! ;)
Esistono molti prodotti che svolgono le medesime operazioni ma prive di questa sostanza! :D
 
Grazie :) allora aspetto di ordinare il Perl
 
Ciao raga! Vi chiedo un opinione: avete mai provato lo Svitol technik silikon spray sulle guarnizioni, in particolare su quelle dei finestrini?

Si l ho usato io tempo fa ..... dura pochissimo ora uso un prodotto della mafra comprato per ben altro utilizzo ,lucido gomme , ma utilizzato sulle guarnizioni,leggendo le istruzioni, fa davvero il suo dovere anche a distanza di mesi ..... testato personalmente sulle guar. della mia giuly.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi ogni volta che porto la macchina al lavaggio non mi riescono mai a togliere piccoli puntini neri (escrementi di mosche) dal cofano baule e zona bassa sportelli e minigonne pero la penso che sia catrame o asfalto la mia macchina e bianca quindi provate a immagginare che rabbia vedere questi puntini comunque mi consigliate quanche prodotto buono per toglierli e se c'è qualcosa per salvaguardare e far si che poi ad ogni semplice lavaggio vengono via facilmente fatemi sapere grazie
 
X