Il "Car Detailing"

no....
nulla da fare....
i nano offrono una leggera protezione in più , ma una sassata è una sassata...
l'unica sarebbe farsi rivernciare il paraurti con il trasparente del gruppo VW...quello è veramente tosto
ma qui siamo palesemente OT........

Aloha
 
no....
nulla da fare....
i nano offrono una leggera protezione in più , ma una sassata è una sassata...
l'unica sarebbe farsi rivernciare il paraurti con il trasparente del gruppo VW...quello è veramente tosto
ma qui siamo palesemente OT........

Aloha
confermo , a lavoro ho sempre il mio collega con la golf, li il trasparente e davvero tosto , facendo una banale prova col dito , a me rimangono i segni a lui molto molto meno , al sole a me e piena di swirl a lui ci sono , ma non marcati come la mia , ed a lui e piu vecchia di tre anni ...... però a me e pastello a li metalizzata......
 
elucubrazioni da detailers....
per proteggere/sigillare i passaruota posteriori (quelli in materiale moquettoso/fonoassorbente) meglio usare
il 303 oppure il Cquartz fabric&leather ???
che mi dite ???

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mai usato nessuno dei due ma ad intuito andrei di Meguiar's APC + 303 Protectant Magic .

Ho appena ordinato il CarPro HydrO2, credo sia il protettivo definitivo se fa davvero quello che promette!

[video=youtube;5PRewO_3nso]http://www.youtube.com/watch?v=5PRewO_3nso&sns=em[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mai usato nessuno dei due ma ad intuito andrei di Meguiar's APC + 303 Protectant Magic .

Ho appena ordinato il CarPro HydrO2, credo sia il protettivo definitivo se fa davvero quello che promette!

[video=youtube;5PRewO_3nso]http://www.youtube.com/watch?v=5PRewO_3nso&sns=em[/video]

wow... spettacolo! ! curiosissimo... fammi sapere
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheh anche io...

ma sopratutto mi sa che monterò anche un bipode con fucile di cecchino annesso per uccidere tutti i corvi che si divertono a lasciarmi i regalini sulla macchina ogni mattina...
 
elucubrazioni da detailers....
per proteggere/sigillare i passaruota posteriori (quelli in materiale moquettoso/fonoassorbente) meglio usare
il 303 oppure il Cquartz fabric&leather ???
che mi dite ???

Aloha

Meglio il 303, il Carpro sarebbe sprecato nei passaruota, entrambi comunque avranno durata ridotta a causa delle condizioni difficili di quelle parti! ;)

Aspetto il tempo clemente...

Poli, guarda il post 860! :D
Al momento si sta comportando bene' ma é ancora presto per promuoverlo! ;)
 
Yes, visto ed è stato subito amore. :liebe020:

Aspetto il pacco per questo we!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mai usato nessuno dei due ma ad intuito andrei di Meguiar's APC + 303 Protectant Magic .

Ho appena ordinato il CarPro HydrO2, credo sia il protettivo definitivo se fa davvero quello che promette!

[video=youtube;5PRewO_3nso]http://www.youtube.com/watch?v=5PRewO_3nso&sns=em[/video]

l'ho nella wishlist pure io.........


Meglio il 303, il Carpro sarebbe sprecato nei passaruota, entrambi comunque avranno durata ridotta a causa delle condizioni difficili di quelle parti! ;)

mmhhh
allora il protettivo definitivo per quelle parti quale potrebbe essere ??
mmhh....nessuno ??

Yes, visto ed è stato subito amore. :liebe020:

Aspetto il pacco per questo we!

mi sa che dovrai rimandare.....
 
X