Il cofano si è aperto a 140km/h

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

:grinser021:
tenerone ha detto:
Già per sgabbiarsi non si sgabbia, ma provate un pò a fare un frontale....non è piacevole ricevere una V in bocca.... pappa.:.
tenerone ha detto:
Già per sgabbiarsi non si sgabbia, ma provate un pò a fare un frontale....non è piacevole ricevere una V in bocca.... pappa.:.
:Idea: Basta on fare un frontale o prendere un muro!!!!!!!
Oppure aggiungere due bei ganci di sicurezza come si usava una volta........tipo i tiranti tienicofano delle 128 Rally.

T

tenerone

Utente Cancellato

Alfettone ha detto:
Oppure aggiungere due bei ganci di sicurezza come si usava una volta........tipo i tiranti tienicofano delle 128 Rally.
Sti c@@@i..... :SuSu:
Non è così semplicistico Alfettone... :grinser021:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

.: sgrat :.
Semplicistico?!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?

T

tenerone

Utente Cancellato

Alfettone ha detto:
Sei sicuro?
:cattive62nono: Va bene tutto, ma cosi' mi insospettisci un pochetto,....... :eek: Non e' che il gancio del 156 e' un tuo progetto?
Naaaaaaaaaaaaaa.....quelle cose lì non riuscirei a farle nemmeno se mi impegnassi..... :put_down:
Non c'ero ancora quando è stata progettata la 156 :liebe076:, vedi se il gancio della 159 si apre.... :smiley_004:

Piuttosto ti vedrei bene Alfettone nel sostituire Oscar nei crash-test a Mirafiori :aktion073:, sai che risultati veritieri si otterrebbero? :grinser021:

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

:lachen001:
Tenerone...attento che se poi il 159 lamenta difetti di cofano.... :aktion073: ti vengono a cercare.....
:Indiavolato: Che intendi per risultati veritieri con il crash-test? Voi mica insinuare che ci vado leggero?!!!!!!
:smiley_004: :smiley_004: :smiley_004: Potrei sempre farti fare il passeggero.......cosi' vediamo se l' Imodium funziona......oppure se il limone astringe!!!!!!!!!!!! :SuSu:

T

tenerone

Utente Cancellato

Alfettone...capisco che si scherza, ma il fatto che io menzioni dettagli tecnici non ti autorizza ad andare oltre facendo strane illazioni a danno del prodotto (che peraltro mi sembra possegga pure tu).
Grazie.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

Tenerone...capisco che si scherza, ma dal momento che menzioni dettagli tecnici ( non era vietato farlo??? ), mi dici che faccio illazioni dannose per il prodotto ( ti sei millantato tu e non io ), e mi dici che dovrei stare al posto del manichino per il crash test...mi sa tanto che a provocare non sia stato io, ma tu.
Grazie

T

tenerone

Utente Cancellato

Alfettone ha detto:
Sei sicuro?
Alfettone hai iniziato tu con questa illazione, o no?
Non mi sembra il caso di andare oltre in pubblico.
Grazie.

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

La chiudo subito o aspetto ancora un pò ? ... Non so ditemi ... .: sgrat :.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

tenerone ha detto:
Alfettone ha detto:
Sti c@@@i..... :SuSu:
Non è così semplicistico Alfettone... :grinser021:
Non mi sembra che abbia iniziato io a dare del superficiale o via discendendo.....percio':
tenerone ha detto:
Alfettone ha detto:
Sei sicuro?
Alfettone hai iniziato tu con questa illazione, o no?
Non mi sembra il caso di andare oltre in pubblico.
Grazie.
Appunto non vado oltre poiche' minacci pure.
Grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente