Il cofano si è aperto a 140km/h

T

tenerone

Utente Cancellato
Re: Il cofano si è apero a 140km/o

Ma che minaccia e minaccia, ci siamo chiariti in pvt, andiamo avanti a chiaccherare :eclipsee_steering:
Grazie.

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

tenerone ha detto:
Ma che minaccia e minaccia, ci siamo chiariti in pvt, andiamo avanti a chiaccherare :eclipsee_steering:
Grazie.
:aktion080: E che c' entro adesso, il pvt mi e' arrivato dopo che ho postato! :allesmoegliche009: :fragend013:
:ernaehrung004: Comunque il lavoro di Oscar non lo fo. Ha un' impatto troppo stressante, e non posso neanche fumare!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:aktion080: Ho ricevuto ben 2 raccomandate di richiamo per il cofano, comprensive della pagina aggiuntiva al libretto uso e manutenzione. :grinser021: :grinser021: :grinser021: Solo che la scoperta dell' improvvisa apertura l' avevo constatata prima, due settimane dopo avere comperato la macchina, per assoluta fortuna si era messo a saltellare sui 40-50 all' ora!

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Alfettone ha detto:
Comunque il lavoro di Oscar non lo fo. Ha un' impatto troppo stressante, e non posso neanche fumare!!!!! :grinser021: :grinser021: :grinser021:
:aktion080: Ho ricevuto ben 2 raccomandate di richiamo per il cofano, comprensive della pagina aggiuntiva al libretto uso e manutenzione. :grinser021: :grinser021: :grinser021: Solo che la scoperta dell' improvvisa apertura l' avevo constatata prima, due settimane dopo avere comperato la macchina, per assoluta fortuna si era messo a saltellare sui 40-50 all' ora!

Anto: Tu sei stato un precursore di Oscar !!! :lachen001: .:crepap:.

P.S.
per fortuna ti è andata bene !!! :)

A

ALFETTONE

Utente Cancellato

: arross :
Tibe come lo hai scoperto?!!!!!! Chi ti ha raccontato il fatto del carro armato? :eclipsee_Victoria: Mezzo super sicuro, non ci si fa male memmeno se ti arriva un 350 Chevrolet sul tetto!!!!!!!!

S

SVRACING

Utente Cancellato

Ciao ragazzi la campagna di richiamo prevede la pulizia e ingrassaggio della serratura,ma
questa operazione non va fatta solo una volta ma ogni qualvolta che il vostro meccanico
vi apre il cofano. :fragend013:

33boxer

Alfista principiante
29 Aprile 2006
515
23
26
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB MultiAir 135cv

Tibe ha detto:
33boxer ha detto:
Anto ma quindi me lo posso fare anche io? Pulisco bene, poi soffio con il compressore e metto un po' di grasso? Va bene così?

Sergio, scusami se ti rispondo io ... ma almeno la prima volta rivolgiti alla Rete Ufficiale: C'è stato un richiamo ed è meglio seguirlo :)

Ok mi rivolgerò all'assistenza allora.

Grazie! :)

navs24

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
10
0
1
67
TS
Motore
2000 TWIN SPARK

Ecco perchè mettevo ai lati i due classici tenditori a martello. Lo farei anche adesso perche delle chiusure non mi fido, ma l'estetica delle auto di oggi non le accettano bene come le varie Giulia gt e Alfette GT.

Jack'o'Malley

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2009
20
0
1
30
FM
Regione
Marche
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Scusate...la mia 156 è del gennaio 2000...l'ho comprata usata e non so se il vecchio proprietario ha ricevuto al lettera di richiamo. mi fareste la gentilezza di postarmi quì i numeri di telaio interessati?...è che non riesco a trovarli nel forum...mi fareste un piacere immenso. Grazie in anticipo

Daiton

Alfista principiante
12 Giugno 2008
141
0
16
38
AV
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 16V
la mia 147 fù richiamata
gli spruzzarono un po di svitol (forse) e mi dissero tutto ok

Anto145

Alfista principiante
5 Gennaio 2009
943
9
19
VR
Regione
Veneto
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TURBO Benzina GARRETT T25
EHM... ragazzi la mia 156 è del 97.... nessuno sa dirmi niente? oggi ho preso anCHe 200 con amici del club.. e ora mi sta venendo la taCHicardia.. e s e si fosse aperto?...oddio..

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente