Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'errore di stampa ci sta e anch'io non lo escluderei a priori! Ritengo però che essendo stata pubblicata successivamente sia un po' più difficile. Perchè cambiare un copia / incolla ??? ;)

E' la teoria di Penelope: fare e disfare per tenere le mani impegnate. :D


[...]
Quali siano le ragioni di quei tempi? Non sono un tecnico, ma osservo che la coppia della 1.4 TB 120cv è 206/1750 vs. 250/2500 (230/2250 in normal) del 1.4 MA. A me viene da pensare che la prima possa essere anche più reattiva ai bassi regimi, poi però viene fuori tutta la potenza del 170cv, già evidente in scatto e velocità massima.

[...] A proposito quanti giri segna la 1.4 MA alla stessa velocità? [...]

E' qualche giorno che mi dico che devo controllare a quanti giri va il MA a 60 in V e ad 80 in VI, ma al momento buono il neurone superstite non se ne ricorda... A 130 in VI è più o meno a 3.000 giri. Più o meno... ;)
 
Se si tratta di tct è difficile che esca qualcosa di positivo da te. :p Ma io appena esce la Giulietta Trifoglio Verde TwinAir TCT me la compro. Ah, se me la compro! :liebe020:
Tre is pegg che quattr! .: lol :.
 
Percorsi 822 Km. con un pieno e media da CDB 14,5 Km/l. Percorrenza circa 550 Km autostrada, 170 extra-urbano e 100 urbano. Andatura allegra, ma non esagerata. Ho effettuato un nuovo rifornimento (non il pieno) con indicatore benzina verticale :smiley_001: sullo zero. Avessi utilizzato l'intero serbatoio da 60 lt. avrei ottenuto esattamente 13,7 Km/l, ma poichè non ho effettuato il primo pieno rabboccandolo proprio al limite e presumibilmente almeno 2-3 litri c'erano rimasti al momento del secondo rifornimento ritengo attendibile il valore del CDB.
Ovviamente sono molto soddisfatto di questo motore, sia per prestazioni che consumi! :D
 
...dimenticavo: nel viaggio all'andata (50%) in 2 e ritorno in 3 con bagagli a corredo, ma non pesanti. A/C utilizzata almeno l'80% del tempo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X