Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consumare meno in N,A o D è solo uno stato mentale.......
il consumo lo fa il piede......il resto è un fenomeno paranormale...
con l'auto accesa al minimo in A consumo meno che con l'auto accesa al minimo in D ???
Abracadabra
 
si si esatto gira sempre in D che la benzina inizia ad uscire!

si si sò che in N ed A la mappatura non cambia,mi esce sul radionav,comunque faccio principalmente le stesse strade,guido nello stesso modo e ripeto che in N non son mai arrivato sopra i 12km/l nonostante la guida è quella,potrebbe esser che ho trovato meno traffico rispetto al pieno precedente il che mi ha fatto alzare la media,potrebbe esser un eventualità!
 
si si esatto gira sempre in D che la benzina inizia ad uscire!

si si sò che in N ed A la mappatura non cambia,mi esce sul radionav,comunque faccio principalmente le stesse strade,guido nello stesso modo e ripeto che in N non son mai arrivato sopra i 12km/l nonostante la guida è quella,potrebbe esser che ho trovato meno traffico rispetto al pieno precedente il che mi ha fatto alzare la media,potrebbe esser un eventualità!
Leggi sotto ... nella zona della mia firma, se ti può consolare ... dopo 22.000 km sono interno agli 11,7 km/l e questo da quando faccio poca città (abito a Milano), in città mi sposto in bicicletta, altrimenti il consumo medio starebbe intorno ai 10,5 km/l (inteso come media città ed extraurb).

Ti ritrovi ora ? :eclipsee_steering:
 
O cribbio ... me ne accorgo solo ora ... non c'è più la zona "firma" ???
 
O cribbio ... me ne accorgo solo ora ... non c'è più la zona "firma" ???

Anch'io l'avevo notato, ma quando lo volevo segnalare era magicamente riapparsa... diversamente da ora! :confused:

PS: I miei ultimi 2-3000 Km li ho percorsi con medie di 14 Km/l abbondanti (TB-120cv) :D
 
Leggi sotto ... nella zona della mia firma, se ti può consolare ... dopo 22.000 km sono interno agli 11,7 km/l e questo da quando faccio poca città (abito a Milano), in città mi sposto in bicicletta, altrimenti il consumo medio starebbe intorno ai 10,5 km/l (inteso come media città ed extraurb).

Ti ritrovi ora ? :eclipsee_steering:

ora il consumo medio è diventato in kilokal ahahahahahahah :lol2:

O cribbio ... me ne accorgo solo ora ... non c'è più la zona "firma" ???

e pensare che mi ero impegnato molto per farla...
 
e pensare che mi ero impegnato molto per farla...

Pure io non l'ho più che diavolo di fine ha fatto ???
non la trovo più nemmeno in impostazioni....

Consumo medio dal ritiro 13.0 Km/h....in via di miglioramento......
Aloha
 
Pure io non l'ho più che diavolo di fine ha fatto ???
non la trovo più nemmeno in impostazioni....

Consumo medio dal ritiro 13.0 Km/h....in via di miglioramento......
Aloha

La firma è solo per i soci, a quanto pare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti riferisco i consumi del trip B (8400 km circa) e del trip A (3400 circa), che uso uno per il consumo sui 5000 km (A) e l'altro per il consumo sui 10000 km (B):

A: 14.5 km/l
B: 14.4 km/l

Tieni presente che i conteggi sono partiti a 10000 km (B) e a 15000 km (A). Gli ultimi 1000 km che ho percorso, però, li ho fatti non risparmiando la vettura, di qui l'abbassamento delle medie.

Da un mesetto a questa parte ho smesso di usarla come ho sempre fatto...ora riposa in garage 6 giorni su 7, quando esce si fa 5+5 km di urbano. Le ho regalato 50km di misto montano la settimana scorsa, facendola divertire un po. :)

P.S.: le medie 1000 km fa erano:

A: 15.2 km/l
B: 14.6 km/l
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X