Decisamente troppo..percorri molto 'urbano'?ma mi dico io come fai a stare con quei consumi ?? io sto su 8,4
forse cambi marcia a 2000 giri ??
cambio marcia a 4000 giri di media.. se è quella la limitazione :OArrivi al limitatore altrimenti non si spiega..
insomma diciamo che ho una buona media sull'urbano.. però se devo consumare € 50 x 300 km inizio a pensare ad un impianto GPL..Decisamente troppo..percorri molto 'urbano'?
insomma diciamo che ho una buona media sull'urbano.. però se devo consumare € 50 x 300 km inizio a pensare ad un impianto GPL..
sono fin troppo sopra i dati che rilascia la casa !!
Quanti km hai?
Io normalmente cambio a 2500-3000 giri, ma non disdegno accellerate fino a limitatore ed all'utilizzo della D, ovviamente quando il traffico lo permette, nel tragitto casa-lavoro e lavoro-casa il traffico è notevole, quindi è inutile aver una guida sportiva!
Al momento con 2200 km ho 12,3 km/l di media!
Nell'urbano(città in particolare) è un suicidio economico tirare le marce sopra i 4.000 giri in D..
Se si vuole rendere parco il motore si devono usare bene la buona coppia motrice e la 5a-6a marcia.. In basso meno tiri e meglio è.
Il D mettetelo nell'extraurbano, quando potete divertirvi in tutta tranquillità..
6000 km ma cambiare marcia a 2500 nn si da nemmeno il tempo di far entrare in coppia il motore ... a quel punto mi prendevo la diesel non credi ??