Fussicente?????? Che significa?????
La tua perplessità è legittima e piuttosto comune; ti dico solo che in 6 mesi di utilizzo di questo 1.4 multiair, posso solo che esaltarne le doti di ripresa, elasticità e vigore. Si viaggia a 70 in 6a con un filo di gas e consumi 'da diesel'; quando vuoi brio sei subito servito, soprattutto in modalità Dynamic.Ciao a tutti. Attualmente ho una clio 1.2 e sono indeciso se prender la giulietta 1.6 diesel o la multiair. Mi sorge una domanda su quest'ultima: un 1.4 (anche se con 170 cv) vi sembra piccolo per la giulietta? Perchè la cosa più frustrante di un 1.2 60 cv è dover cambiare ogni 3 secondi e essere a 2600 giri in 5a agli 80 all'ora -.-
Caro ZEMEO posso citarti il mio passaggio di qualche anno fa, anche se non è molto pertinente con la tua domanda poichè io avevo il dubbio di scelta fra 2 diesel, ma il significato della mia scelta può calzare comunque con tuoi timori.Con quello che costa la benzina quasi non lo tenevo in considerazione questo motore..ma 170 cavalli..e leggendo che i consumi non sono poi cosi spropositati..mi sto convincendo
Ciao a tutti. Attualmente ho una clio 1.2 e sono indeciso se prender la giulietta 1.6 diesel o la multiair. Mi sorge una domanda su quest'ultima: un 1.4 (anche se con 170 cv) vi sembra piccolo per la giulietta? Perchè la cosa più frustrante di un 1.2 60 cv è dover cambiare ogni 3 secondi e essere a 2600 giri in 5a agli 80 all'ora -.-