re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv
Oh signore, certo ognuno si gode la sua macchina, infatti per me la Brera è un gran auto anche se troppo pesante, ma non è il fatto che Giulietta pesa come la Brera, al massimo il problema è il contrario. Se un coupè a quasi 2 posti secchi pesa come una berlinetta Seg C, 5 portiere, 5 posti e decisamente piu grossa e ingombrante c'è qualcosa che non và. E' quello il "brera è pesante", brera vs la sua categoria di appartenenza, non brera contro Giulietta. :grinser005:
allora guarda 4ruote se non ti fidi...è uguale!!i pesi sono quelli!!non sto dicendo che la brera sia leggera...sia chiaro...ma qui "qualcuno" vuole spacciare la brera per un elefante rispetto alla giulietta....e non è per niente così!!!anche perchè la giulietta 2.0 mjet l'ho provata...e le prestazioni da quello che ho potuto constatare non differiscono in alcun modo dalla mia.e comunque sono discorsi "campati per aria"....non siamo in pista a fare il tempo...quindi ognuno si gode la sua auto con i suoi pregi e i suoi difetti!!quello che mi dà fastidio è che si spara sempre a zero solo per difendere la propria auto.io ero intervenuto per commentare i consumi del 1.4 mair non per parlare di brera vs giulietta.va beh non importa...me ne torno nella mia sezione!! ciaooo:decoccio:
Oh signore, certo ognuno si gode la sua macchina, infatti per me la Brera è un gran auto anche se troppo pesante, ma non è il fatto che Giulietta pesa come la Brera, al massimo il problema è il contrario. Se un coupè a quasi 2 posti secchi pesa come una berlinetta Seg C, 5 portiere, 5 posti e decisamente piu grossa e ingombrante c'è qualcosa che non và. E' quello il "brera è pesante", brera vs la sua categoria di appartenenza, non brera contro Giulietta. :grinser005: