Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

si....so' che è una sborata...ma poverina la mia bimba la preservo... :) poi si mi abituo in D nn smetto piu'.....
No tranquillo .... non c'è dipendenza !!! :lachen001::lol2::grinser005:

La prima cosa che ho fatto 5 km dopo averla ritirata dalla concesisonaria è stato mettere in D :D Comunque bisogna un po' godersela; con questo non voglio dire esagerare, oltrepassare i limiti, guidare a rischio, ma qualche sparata a 5k giri ora che il motore è slegato ogni tanto ci sta!

Io sono a 15.600 km e ho una media di 15,6 sul totale e riuscivo a fare nel periodo caldo anche 16,7-16,9 tenendo molto la 6°. Ora con il freddo il parziale mi è sceso a 16,2.....

- Informazione Pubblicitaria -

wow !!!
ma con che percorrenze ???
e soprattutto , guidando come ???

Da pieno a pieno, cioè circa 750-800 km e andando al lavoro con limiti da 50 (30%) a 70 (50%). Non ho attaccato sempre l'aria condizionata perchè ho solo 10 km da fare e, tranne quando faceva veramente caldo, preferivo non metterla. Di venerdi riesco anche ad arrivare a 17 ma poi è il week end che mi frega perchè c'è meno traffico e si può osare di più!!!

Da pieno a pieno, cioè circa 750-800 km ..

Forse ho capito male io, ma con 60 litri di serbatoio fanno circa 13 km/l. Come fai allora a mantenere medie di 16??

Beh probabilmente fa sui 750 km perchè non svuota il serbatoio ma appena la lancetta segna riserva si ferma a rifare il pieno ;) cmq Maiking74 se la mattina fai la tangenziale di pd mi sa che ci incrociamo quasi tutte le mattine... :) evidentemente il traffico di padova migliora i consumi!!

Consumi.jpg
Non so se riuscite a vedere ma qui ho raccolto tutti i dati di tutti i pieni fatti da quando ho acquistato l'auto!
saluti

non sò se sono nella discussione giusta ma vi pongo questa domanda..un mio amico che ha la Brera ha fatto rimappare la centralina (è stato il capo officina Alfa a consiliarglielo) e oltre a guadagnare una cinquantina di cavalli dice che consuma anche meno..possibile? In caso conviene farlo anche sulla Giulietta? che dite?
Infatti non è questa la discussione giusta! Cerca quella adatta e continui li! ;)

Bah..per fare queste medie, a mio avviso vi divertite poco con questa macchina.
Guidare in Dynamic è un valore aggiunto notevole.
Comunque complimenti, ottimi consumi!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X