Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Io sono a 10.0 dopo 4000 chilometri.
Diciamo che ti stai divertendo parecchio, vero? :grinser005:
 
non ho ancora votato e non voterò perché non c'è l'opzione...comunque ho la 1,6Diesel 105 cavalli e ho un consumo che varia dai 17 ai 19 di media.. (in questo ultimo pieno sto a quasi 20).
Ciao
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Salve ragazzi... anch'io ho scelto questa motorizzazione, beh spero di arrivare ad una media di 12-13 km/l vista la mia guida vellutata... o è un'utopia?
 
Re: Giulietta consumi (benzina) 1.4 Multiair 170cv

Dipende anche dal tipo di percorrenza, ma se hai un piede non così pesante, si tratta di medie assolutamente fattibili.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Salve ragazzi... anch'io ho scelto questa motorizzazione, beh spero di arrivare ad una media di 12-13 km/l vista la mia guida vellutata... o è un'utopia?

Quoto laghi 72, se non fai troppo urbano, quei consumi si possono fare tranquillamente di media, senza tenere un'andatura da nonno! :D
Io ho una media generale di 12,7 e la modalità Dinamic la uso con molda soddisfazione quando il traffico lo permette! :lol2:
 
........ e non voterò perché non c'è l'opzione...

@admin : si potrebbe inserire l'opzione Giulietta benzina 1.4 170cv MA tra i 13 e 14 Km/l....
Grazie....
 
@admin : si potrebbe inserire l'opzione Giulietta benzina 1.4 170cv MA tra i 13 e 14 Km/l....
Grazie....

Come vedi manca la qv...nel sondaggio nn si possono inserire altre opzioni...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta consumi (benzina) 1.4 Multiair 170cv

Sono medie fattibili se non si fa molto urbano e se non si spinge ad ogni occasione. Comunque vedo che con i primi freddi e qualche tiratina i miei consumi sono scesi con l'ultimo rifornimento.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Salve ragazzi... anch'io ho scelto questa motorizzazione, beh spero di arrivare ad una media di 12-13 km/l vista la mia guida vellutata... o è un'utopia?

bah guarda ti rispondo anch'io dall'alto dei miei 1600 Km....
fidati che se hai il piede felpato e fai tragitti di almeno 6/7 Km di extraurbano ,(a limite 70 o 90) sono medie che puoi fare tranquillamente....
Personalmente considerando che il motore deve ancora assestarsi per bene e nonostante qualche tiratina , faccio a seconda del pieno dai 12,9 ai 13,1......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vedi manca la qv...nel sondaggio nn si possono inserire altre opzioni...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ops....è vero Alfista....non ci avevo badato....
beh dai ......la QV non l'hanno inserita per non spaventare nessuno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.