Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta consumi (benzina) 1.4 Multiair 170cv

Beh sicuramente so che i consumi in urbano sono molto più alti peró spero si abbaddino rispetto ai miei 9km al litro...spero anche che dopo i primi 3000km i consumi migliorino!
 
raga per il mio stile di guida son consumi normali lo sapevo gia prima di comprare la giulietta che avrei avuto quei consumi per questo non ho preso la quadrifoglio verde;

prima avevo un opel astra 1.3 multijet che ora usa solo mia madre, quando la usavamo entrambi io ci facevo i 12 massimo 13 mia madre non scende mai sotto i 18;

con la giulietta all'inizio mi era venuto qualche dubbio che ci potesse essere qualche problema cosi a maggio durante una vacanza fatta con mio fratello ho fatto guidare sempre e soltanto a lui e su 2000km lui ha avuto un consumo di 12 al litro cio dimostra che la macchina non ha problemi io invece a parte l'ultimo pieno dove ho fatto la prova con gli altri pieni con 50 litri ci faccio sempre tra i 340/360 km non di piu.
 
raga per il mio stile di guida son consumi normali lo sapevo gia prima di comprare la giulietta che avrei avuto quei consumi per questo non ho preso la quadrifoglio verde;

prima avevo un opel astra 1.3 multijet che ora usa solo mia madre, quando la usavamo entrambi io ci facevo i 12 massimo 13 mia madre non scende mai sotto i 18;

con la giulietta all'inizio mi era venuto qualche dubbio che ci potesse essere qualche problema cosi a maggio durante una vacanza fatta con mio fratello ho fatto guidare sempre e soltanto a lui e su 2000km lui ha avuto un consumo di 12 al litro cio dimostra che la macchina non ha problemi io invece a parte l'ultimo pieno dove ho fatto la prova con gli altri pieni con 50 litri ci faccio sempre tra i 340/360 km non di piu.

No magister forse mi sono espresso male.....io se vado piano sto sui 10 /10,5 ma se tiro il collo e a me ne ha 235 di cv sto tra i 6 e i 7...quindi tu col multiair come fai...anche perche gli altri stanno sugli 11 12 in media...tu hai consumi troppo elevati e nn è possibile anche se tiri il collo...il tbi consuma più del multiair

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ho capito bene il sondaggio come funziona. comunque io con il 1.6 diesel faccio solo 22-23 con un litro. speravo di fare almeno 25-26. Però sono solo a 4.000 km. magari più avanti migliora
 
Re: Giulietta consumi (benzina) 1.4 Multiair 170cv

Beh 9km/l....migliorano certamente..poi dipende come la usi ma credo che sia difficile scendere sotto i 10-11 ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
I tuoi sono già ottimi consumi. Sei sopra i 20 km/l..
rilevati dal computer di bordo. per farli ci vuole una certa attenzione, e ho il vantaggio che faccio relativamente poca città. Con la renault 1.5D facevo 25-26, sempre rilevati dal computer di bordo, però l'auto era più leggera e compatta, quindi tutto sommato il dato mi sembra confrontabile. Comunque non mi arrendo. sto lavorando sull'uso del cambio per migliorare il risultato :)
 
Re: Giulietta consumi (benzina) 1.4 Multiair 170cv

La uso molto tranquillo perchè in paese non c'è troppa possibilità di tirarla. È logico una volta ogni tanto la tirerò! Cmq la macchina ce l'ho in mano da 4 giorni...
Vorrei peró sapere se c'è qualcuno che ha il 1.4 170cv e la usa prevalentemente in città...direi un buon 80/90%....
Grazie a tutti
 
Con la Jtdm 2.0 140cv quanti chilometri fate con un pieno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X