Pensavo un pelino meglio peró...ma cavoli ma questo multiair funziona??
Space, ma per fare 3 km. Non bastava una 500?
Pensavo un pelino meglio peró...ma cavoli ma questo multiair funziona??
Beh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...Space, ma per fare 3 km. Non bastava una 500?
Domande per chi ha una 140cv:
- dopo quanti km percorsi vi si accende la spia della riserva indicativamente?
- con quanti litri residui di carburante si accende la spia della riserva?
Grazie!!!
eh beh, passare dal diesel al benzina in termini di consumo è sempre shoccanteBeh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...
Beh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...
No sinceramente no...nn sapevo neanche dell'esistenza...Diciamo che non sono uno che gli piace andare forte in macchina però avere una bella reazione da parte del motore non mi è mai dispiaciuto. Ho passato 7 anni con l'astra e mi sembrava di avere una zavorra praticamente...prendendo il 1.4 120cv avevo paura di fare lo stesso errore...non avevi considerato il gpl? fra poco esce la 120 cv benzina/gpl (lo stesso impianto della mito)
Mi devo fidare del trip computer?