Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo un pelino meglio peró...ma cavoli ma questo multiair funziona??

Space, ma per fare 3 km. Non bastava una 500? :D
 
Space, ma per fare 3 km. Non bastava una 500? :D
Beh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...
 
Domande per chi ha una 140cv:
- dopo quanti km percorsi vi si accende la spia della riserva indicativamente?
- con quanti litri residui di carburante si accende la spia della riserva?

Grazie!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo 2100 km giulietta 1.6 diesel il consumo medio sia a che b mi da 4.7/100...ma non ho mai fatto attenzione al consumo reale. Mi devo fidare del trip computer? Io faccio 70% extra 30% urbano
 
Basta che dividi i km percorsi con i litri reitrodotti dall'ultimo pieno (verificare litri entrati alla pompa).
Per ora con la mia (ho fatto poco più di 1000km) ho notato molta differenza (16,5 eff. contro 18,4 trip comp.); può darsi che debba ancora assestarsi il margine d'errore.
Ciao
 
Domande per chi ha una 140cv:
- dopo quanti km percorsi vi si accende la spia della riserva indicativamente?
- con quanti litri residui di carburante si accende la spia della riserva?

Grazie!!!

Si accende quando ci sono 7-8 litri
Ciao.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...
eh beh, passare dal diesel al benzina in termini di consumo è sempre shoccante
 
Beh faccio 3 km per andare a lavoro...poi la uso per tutto...l'ho presa in prospettiva futura...tra poco la famiglia si allargherà...come dicevo prima ho fatto la scelta del benzina perchè cmq con max 15000km l'anno non valeva il diesel...potevo optare il 120cv ma fino a venerdì avevo un'astra 1.7 cdti 100cv e non andava niente e in proporzione consuma di più...non volevo fare lo stesso errore...cioè avere una macchina spenta e che in più consumava troppo a confronto con altre...

non avevi considerato il gpl? fra poco esce la 120 cv benzina/gpl (lo stesso impianto della mito)
 
non avevi considerato il gpl? fra poco esce la 120 cv benzina/gpl (lo stesso impianto della mito)
No sinceramente no...nn sapevo neanche dell'esistenza...Diciamo che non sono uno che gli piace andare forte in macchina però avere una bella reazione da parte del motore non mi è mai dispiaciuto. Ho passato 7 anni con l'astra e mi sembrava di avere una zavorra praticamente...prendendo il 1.4 120cv avevo paura di fare lo stesso errore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X