Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne faccio io 830 con il 170cv MA, consumi un pochino troppo!

Minchia BlueShark 830 ???
14 Km/l ??
ovviamente suppongo tu faccia tanto extra urbano ??? ; )
 
Esatto! :D Circa 14km/l e 80% extraurbano :) 110 kmh con cruise control.
 
Ne faccio io 830 con il 170cv MA, consumi un pochino troppo!
830 Km?!?!?! Con il 170 MA?!?! Io non vado oltre i 600Km!!! Ma sei sicuro? Quanti Km hai all'attivo?
 
3800 attivi...se faccio il bravo arrivo anche a 850, come obiettivo ho i 900km, ma non credo di arrivarci. Basta viaggiare in 6ta a 110km/l, con 14.5 km/l di consumo istantaneo...
 
Io ho sempre più il sospetto di avere il serbatoio bucato.. :banghead:

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Io ho sempre più il sospetto di avere il serbatoio bucato.. :banghead:

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

E allora misa che siete in tantissimi ad averlo bucato :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Anch'io cerco di stare attento ai consumi, un po' come più o meno tutti, con una guida il più possibile fluida, rispettosa del mezzo e degli altri, evitando quando possibile la città (Milano nel mio caso..:p); ma vivaddio, ho preso un'ALFA ROMEO anche per divertirmi e assaporare il vero piacere di guida; qualche momento di brio bisogna pure concederselo!:eclipsee_steering:
A questa 'gara' a chi consuma meno mi sottraggo stravolentieri..Non capisco francamente che senso abbia guidare una vettura agile e pronta costantemente a mo' di nonno col cappello solo per spuntare km/l da diesel:smiley_029:.
Dei miei consumi (in firma), trattandosi di un 170cv benzina, non posso che dirmi soddisfatto. Con un pieno arrivo a fare 750 km e mi bastano.
Auguri di un buon 2012 a tutti!!
 
Anch'io cerco di stare attento ai consumi, un po' come più o meno tutti, con una guida il più possibile fluida, rispettosa del mezzo e degli altri, evitando quando possibile la città (Milano nel mio caso..:p); ma vivaddio, ho preso un'ALFA ROMEO anche per divertirmi e assaporare il vero piacere di guida; qualche momento di brio bisogna pure concederselo!:eclipsee_steering:
A questa 'gara' a chi consuma meno mi sottraggo stravolentieri..Non capisco francamente che senso abbia guidare una vettura agile e pronta costantemente a mo' di nonno col cappello solo per spuntare km/l da diesel:smiley_029:.
Dei miei consumi (in firma), trattandosi di un 170cv benzina, non posso che dirmi soddisfatto. Con un pieno arrivo a fare 750 km e mi bastano.
Auguri di un buon 2012 a tutti!!

750km con un pieno non è male...quando si hanno tutor autostradali, strade piene di autovelox, la benzina a 1.88 e si ricorda di voler bene ai propri freni e gomme (e al proprio portafoglio) spesso è più comodo mettersi 20km oltre il limite a 110 fissi viaggiando con relativa tranquillità, che fare scatti e frenate, divertenti e briosi quanto si vuole, che fanno guadagnare 5min su 30km di tragitto casa-lavoro e mettono a rischio sicurezza, punti sulla patente e multe. ;) Detto ciò, sono il primo che ad ogni pieno concede 10km di stirate a 5500rpm su TUTTE le marce ;)
 
750 km col pieno mi sembrano ancora utopia...ma sono felice lo stesso ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X