Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capitano è ancora nuova......dai tempo al tempo
vedrai che i consumi non potranno che migliorare
Speriamo! Ho puntato molto su 'sto MAir! P.S. Vengo spesso a RE, la prossima volta ci becchiamo così me la fai vedere... ;)
 
Capitano è ancora nuova......dai tempo al tempo
vedrai che i consumi non potranno che migliorare

si ma 750km con un pieno con la nostra multi air se qualcuno riesce a farli mi sparo :)
 
ragazzi , dipende sempre dal piede e dai traggitti che si compiono.......
se si percorrono tragitti extraurbani (+di 20Km) con limiti 70/90 a velocità costante il Mair
pùò essere anche parsimonioso......
Chiaro che se poi si cerca il basso consumo in un benzina sovralimentato da 170 Cv.....:Bash:
 
si ma 750km con un pieno con la nostra multi air se qualcuno riesce a farli mi sparo :)

Chiaramente si tratta di una stima del chilometraggio totale sfruttando i 60 litri della capienza del serbatoio, tenuto conto della percorrenza sino a quel momento e della quantità di litri immessi nel successivo rifornimento.
Non è che dopo un pieno aspetti di rimanere a secco per poi vedere quanti km ho percorso..:lachen001:
 
Secondo me il multiair consuma poco SE SI VA PIANO.. e con piano intendo piede vellutato e cambiate a 1500/1700 giri... Ma con 170cv che scalpitano come si faaa?!?! :banghead::banghead::banghead: io non ci riesco ad andare a queste andature.. E il consumo medio sale vertiginosamente :eek:

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Chiaramente si tratta di una stima del chilometraggio totale sfruttando i 60 litri della capienza del serbatoio, tenuto conto della percorrenza sino a quel momento e della quantità di litri immessi nel successivo rifornimento.
Non è che dopo un pieno aspetti di rimanere a secco per poi vedere quanti km ho percorso..:lachen001:
E invece per un servizio corretto e dovuto alla comunità di questo forum dovresti farlo... :p
 
Io lascio sempre 2 o 3 litri prima di rifare il pieno...ovvero sia, cammino una decina di km (a volte mi è capitato anche di farne 15-20, con una strizza che potrete immaginare) dopo il segnale di "necessario rifornimento"...l'ultima volta avevo percorso 790km, ne avrei potuti fare, con quei pochi litri rimasti, altri 30-35 (non in città, ovviamente)...
 
Io ho preso la mia multiair il 15 dicembre, ho fatto il pieno il 16 (la bellezza di 53 lt.). Ho guidato il 95% in città (Roma), apparte una gitarella fuori porta a Viterbo (dove ho spinto parcchio :D), ho fatto con un pieno 470 Km... Secondo me stà macchina è na sanguisuga, altrochè!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso la mia multiair il 15 dicembre, ho fatto il pieno il 16 (la bellezza di 53 lt.). Ho guidato il 95% in città (Roma), apparte una gitarella fuori porta a Viterbo (dove ho spinto parcchio :D), ho fatto con un pieno 470 Km... Secondo me stà macchina è na sanguisuga, altrochè!!!!
Essì...in città di media fa 10 a litro, sei ben nella media ;) dalle tempo, è appena nata :D vedrai che sul raccordo a velocità costante i consumi crollano e arrivi a 14-15 km/l ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X