Anch'io ho notato che avevo il livello del refrigerante appena sopra il minimo già dalla consegna. Adesso (dopo 1800km) era sceso appena sotto il minimo e con un piccolo rabbocco l'ho riportato vicino al max. Adesso lo terrò d'occhio, sembra quasi che da solo "si porti" sul minimo e lì si stabilizzi. Vedremo... se non è solo la mia a farlo magari è normale. (Scusate l'OT)
e dopo quanti km con il motore che si inizia a rodare bene bene avete rilevato diminuzione di consumi?
Anch'io in città su quelle medie, fortuna che ne faccio poca, ma d'altronde milano nelle ore di punta è deleteria e poi non ce la faccio proprio a starmene buono accodato al primo che capita..:smiley_029:io 650 km sto in citta tra gli 8,3-8,5 km/l e' normale? anche voi stavate cosi con pochi km?
eheh come ti capisco...quando mi sorpassa qualche "gasosino" con un macchinino penso: " sì...va', ti darò un po' di vantaggio, sennò è troppo facile" e il pensiero basta a farmi desistere dal "gareggiare" (visto che so che vincerei ), ma qualche schiaccione al pedale, come dici giustamente tu, ogni tanto va dato!Anch'io in città su quelle medie, fortuna che ne faccio poca, ma d'altronde milano nelle ore di punta è deleteria e poi non ce la faccio proprio a starmene buono accodato al primo che capita..:smiley_029: