Dici che in realtà ho fatto + kilometri? In cuor mio lo spero... ma ne dubito : dannaz :beh dai, il tachimetro sarà più sballato di sicuro!!
Ragazzi vorrei chiedervi un parere sui condumi del liquido refrigerante: voi non avete notato nulla di anomalo? Io sono arrivato circa a 2200 Km ho gia un rabbocco alle spalle perchè il livello era andato vicino al minimo.. tempo pochi giorni dal rabbocco (era sul max) ora sono ancora sul livello minimo e qui sembrerebbe restare.. mah non capisco come mai ho dato un occhiata al motore ma perdite non ne ho proprio viste.. qualcuno avrebbe consigli?
Io non ho mai rabboccato (9000km) pero' ho delle "macchie" tipo bolle nel serbatoio refrigerante ed inoltre ho notato piu' volte un rumore bruttissimo tipo acqua in ebollizione proveniente proprio dal serbatoio, dopo una sparitina e la fermata in garage.Anch'io ho notato che avevo il livello del refrigerante appena sopra il minimo già dalla consegna. Adesso (dopo 1800km) era sceso appena sotto il minimo e con un piccolo rabbocco l'ho riportato vicino al max. Adesso lo terrò d'occhio, sembra quasi che da solo "si porti" sul minimo e lì si stabilizzi. Vedremo... se non è solo la mia a farlo magari è normale. (Scusate l'OT)