Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?

• Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che additivo hai messo? ZX1? :) cmnq 7 a litro tirando non è male! anzi... piuttosto mi stupiscono gli 11(in negativo) a 110 km/h.... perchè sulle riviste di auto i 10 li fa a 130km/h e a 110 fa quasi 13! e lo sappiamo tutti che i consumi che rilevano sono sempre maggiori rispetto a quanto possiamo fare noi. forse pesti e nn te ne rendi conto :p

ah guarda col cruise è difficile che pesti...a 13 negli istantanei ti arriva ma fino a quando sei in leggera discesa/pianura ma inizia una leggera pendenza e poi vediamo :p
cmq io ho scritto 6-7 nn 7 ehehehe e tirandola si ma cmq fino ad un certo punto perche come scrivevo piu sopra in pista dove ci pesti alla grande arrivi a fare i 4 circa di media e negli istantanei leggi anche 1km/l ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ah guarda col cruise è difficile che pesti...a 13 negli istantanei ti arriva ma fino a quando sei in leggera discesa/pianura ma inizia una leggera pendenza e poi vediamo :p
cmq io ho scritto 6-7 nn 7 ehehehe e tirandola si ma cmq fino ad un certo punto perche come scrivevo piu sopra in pista dove ci pesti alla grande arrivi a fare i 4 circa di media e negli istantanei leggi anche 1km/l ahahah

Si si avevo capito! pestare ogni tanto è un conto...scannarla è un altro :) quindi te i 14 litro non li hai mai visti? hahaha poi che additivo usi?

- Informazione Pubblicitaria -
Si si avevo capito! pestare ogni tanto è un conto...scannarla è un altro :) quindi te i 14 litro non li hai mai visti? hahaha poi che additivo usi?
io sono patito di bardhal...come additivo il trattamento lunga durata...40 euro per 400ml di prodotto..ma la differenza se sente ;-)
14???? e che vado a nafta? ahahahah

Alla faccia! La mia, tirata a 6000 rpm, mi pare non segni meno di 4.1 km/l !!!

bè io 6500 e poi limitatore.....calcola che il mio motore ha una cilindrata piu grossa ed è molto molto molto spinto...è normale che mi beve in quei casi ;)

Allora ci avevo preso prima quando te avevo detto ZX1! lo montavo sulla punto.....era da paura!!! magia del fullerene! :)

Allora ci avevo preso prima quando te avevo detto ZX1! lo montavo sulla punto.....era da paura!!! magia del fullerene! :)

zx1 nn l ho letto...è scritto solo lunga durata...magia di fullerene e polar plus ;-) ora nn e che è sciolto ...di più e quindi ho guadagnato quasi 1 km l di consumo....

zx1 nn l ho letto...è scritto solo lunga durata...magia di fullerene e polar plus ;-) ora nn e che è sciolto ...di più e quindi ho guadagnato quasi 1 km l di consumo....

si si è eccezionale! poi a freddo si mette in moto molto piu velocemente! e riguardo i consumi sì, si guadagna parecchio, anche in ripresa è piu "libera".. poi la tua è ancora nuova.... vedrai col tempo :p un ottimo prodotto!
Ritornando ai consumi beh tutto sommato per avere 235cv non consuma eccessivamente! io quando feci il test drive nei primi 5 minuti andai piano.... e i consumi erano ottimi! almeno sull esemplare in prova i 12.5/13 erano presenti...e parlo di media(azzerato il contachilometri prima del test :p) poi dopo.....manco li ho voluti vedere :D hahahhahaha

si si è eccezionale! poi a freddo si mette in moto molto piu velocemente! e riguardo i consumi sì, si guadagna parecchio, anche in ripresa è piu "libera".. poi la tua è ancora nuova.... vedrai col tempo :p un ottimo prodotto!
Ritornando ai consumi beh tutto sommato per avere 235cv non consuma eccessivamente! io quando feci il test drive nei primi 5 minuti andai piano.... e i consumi erano ottimi! almeno sull esemplare in prova i 12.5/13 erano presenti...e parlo di media(azzerato il contachilometri prima del test :p) poi dopo.....manco li ho voluti vedere :D hahahhahaha

guarda anche io nei primi 20 30 km dopo aver messo la benzina, andando piano, in pianura e di sesta...per piano intendo sfiorare letteralmente l'acceleratore...mi segna la media temporanea di 12 ...anche 13....ma poi ......scende....scende....scende ;)

Con la mia 1.6 jtdm-2, dopo 12.000 km il trip A (mai azzerato) mi segna una media di 18km/l. In questo dato è racchiuso un 60% urbano e 40% di extraurbano, comprese tutte le prove che ti piace di fare in normal e poi dinamic e poi quando la tiri e una volta la fai provare agli amici, una volta ci stai più attento, ecc.
Questo weekend fatti 400 km circa quasi tutto superstrada a 110 ed autostrada a 130; da trip B (azzerato) mi segna 21,7 km/l.
Motore molto brillante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X