Il giudizio della stampa

Mai avuto una Delta in vita mia, vengo da Alfa 147 e 156sw seconda edizione entrambe 120 cv... mi confondi con qualcun'altro. Comunque ti ripeto non basta avere un'Alfa per essere Alfista
Io lo sono eccome .... E non lo sono da meno perché sono obiettivo.... Essere alfisti non vuol dire non poter criticare quando serve ... E comunque non sei il giudice di nessuno e non ti permetto di fare sentenze di nei miei confronti

• Wow
Reactions: William79
Io lo sono eccome .... E non lo sono da meno perché sono obiettivo.... Essere alfisti non vuol dire non poter criticare quando serve ... E comunque non sei il giudice di nessuno e non ti permetto di fare sentenze di nei miei confronti
Non capisco perchè ti scaldi, io giudico l'Alfismo non la persona (non ti conosco e non mi permetterei comunque in pubblico). Le critiche non hanno nulla a che vedere con l'essere Alfista che è innanzitutto un appassionato di automobili Alfa Romeo; solo secondariamente è anche, persona che ha l’abitudine di possedere e guidare tali vetture. Non è fare proselitismo o essere tifoso

Comprata usata...e per giunta fruendo della legge 104. Pagata solo 17.800 euri...che dite le tolgo i loghi AR? Pensavo di ordinarne 2 della Kia, ovviamente after market per risparmiare...ca va sans dire🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Comprata usata...e per giunta fruendo della legge 104. Pagata solo 17.800 euri...che dite le tolgo i loghi AR? Pensavo di ordinarne 2 della Kia, ovviamente after market per risparmiare...ca va sans dire🤣🤣🤣
Sei sempre opportunamente inopportuno 🤣🤣🤣

non è indispensabile avere un'alfa per essere alfista
Si anche se solitamente non è facile che un appassionato conoscitore non ne abbia mai possedute diverse. Ad ogni modo siamo una razza strana... Tra fratellanza, senso di appartenenza, esclusività e snobismo siamo peggio della Sinistra, in grado di dividerci e litigare su tutto 😂😂😂😂😂

X