Il giudizio della stampa

Dico la mia?
Per me sono tutte troppo care, a partire da una KIA (ma che mi rappresenta KIA??) per finire con una Lexus che se davvero ha ragione @Piezio77 non è così un buon affare a quel prezzo.
Non è premium ma chissenefrega, la Mazda costa meno, ha un bel 2.0 aspirato e consuma (relativamente) poco, solo qualche dubbio sull’affidabilità.
Sulle finiture non discuto, sono salito sulla Tonale e mi sono parse ottime, a volte migliori della mia Giulia (acquistata nuova nel 2017 n.d.r.😅), ma non sono salito sulle altre recentemente. Ero salito sulla Tucson coeva della mia Giulia ma francamente aveva l’appeal di un tramezzino acquistato alla macchinetta del caffè
Hai fatto centro, quoto e condivido tutto. Tramezzino compreso 😜

Ero salito sulla Tucson coeva della mia Giulia ma francamente aveva l’appeal di un tramezzino acquistato alla macchinetta del caffè
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Io ho cercato di essere gentile in quello che ho scritto sulla Tucson, per non andare a urtare la sensibilità di @Piezio77 che invece sostiene il contrario

• Wow
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Io ho cercato di essere gentile in quello che ho scritto sulla Tucson, per non andare a urtare la sensibilità di @Piezio77 che invece sostiene il contrario
Non sono salito sul modello attuale su cui è basata la prova per cui non mi permetto di contraddire entrambi, ma la vecchia a me faceva quell’effetto.

• Like
Reactions: Piezio77
io aspetto ancora esempio di altra auto segmento C pari dotazione e pari prezzo della Tonale(semplicemente non c'è), Tucson per alcuni particolari non è Cheap ma prorpio oscena... Poi per il resto auto nella media, ma per la telaistica e il comportamento dinamico su strada esiste qualcuno sano di mente che la preferirebbe alla Tonale? E vale non solo per tutte le auto della prova ma anche per la triade con GLA X1 e Q3. Alfa stavolta ha fatto centro in un segmento cruciale per il mercato e tutti tentano in ogni modo di screditarla, intanto le vendite volano con una buona fetta di acquirenti che ha competenze e sa benissimo cosa compra ( senza offesa @Piezio77 ma tantissimi nuovi sedicenti Alfisti che criticano Tonale hanno preso Giulia Diesel di seconda mano a meno di 20k e vaneggiano di essere dei puritani quando il vero Alfista guida solo BENZINA per ovvie ragioni).
Io l'ho comprata nuova pagata 59800 euro mister ...giusto per ....stiamo calmini... A me in interessa che non c'è nessuna che offre acwuel prezzo ciò c'è offre Tonale le concorrenti più blasonate costano di più ma offrono anche di più ... Il mio parere resta invariato 👍

• Like
Reactions: veloce86
Non sono salito sul modello attuale su cui è basata la prova per cui non mi permetto di contraddire entrambi, ma la vecchia a me faceva quell’effetto.
Ma figurati sai che me ne frega della Tucson? Non la preferirei mai a una tonale per carità

Io l'ho comprata nuova pagata 59800 euro mister ...giusto per ....stiamo calmini... A me in interessa che non c'è nessuna che offre acwuel prezzo ciò c'è offre Tonale le concorrenti più blasonate costano di più ma offrono anche di più ... Il mio parere resta invariato 👍
No non era riferito a te, tu non sei un Alfista nonostante tu abbia la Giulia

• Like
Reactions: ziopalm
No non era riferito a te, tu non sei un Alfista nonostante tu abbia la Giulia
Tu sei più alfista di me venendo da una Delta? Ma cosa giudichi? Tu non sai quanta pubblicità e proselitismo ho fatto io ma cosa ne sai? Ma per piacere!

Tu sei più alfista di me venendo da una Delta? Ma cosa giudichi? Tu non sai quanta pubblicità e proselitismo ho fatto io ma cosa ne sai? Ma per piacere!
Mai avuto una Delta in vita mia, vengo da Alfa 147 e 156sw seconda edizione entrambe 120 cv... mi confondi con qualcun'altro. Comunque ti ripeto non basta avere un'Alfa per essere Alfista

X