Il giudizio delle persone

Ma tra Tonale e Stelvio c'è una certa differenza, a partire dalle dimensioni e dalle finiture. Stelvio, cmq, è di una categoria superiore. Poi se hai lo sfizio....
Forse lo fa perché abita in centro città. Comunque è un pianeta diverso la Stelvio anche solo sedendosi alla guida. Poi guidando ti dimentichi di ogni auto guidata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
non capisco
prima dici che configuri la X1 ibrida perché altrimenti ha consumi proibitivi
alla fine dice che va confrontata con la Stelvio … che notoriamente consuma
come ho spiegato prima, il paragone con lo stelvio era una provocazione visto che mi si diceva che non si può paragonare una x1 plug in con il tonale mild hybrid
 
Sono pienamente cosciente di questo ma della Stelvio mi hanno leggermente stufato solo le dimensioni (in alcuni paesini che amo visitare in Toscana diventa veramente ingombrante) ed oggi ho meno esigenze di spazio con le mie due bambine che sono cresciute. Mi sono anche stufato del diesel (FAP, Ad blue ecc...) e certo, il benzina lo offre anche Stelvio ma con costi diversi soprattutto di gestione. Probabilmente hai ragione tu, si tratta anche di uno sfizio e della curiosità di sondare questo mondo delle plug in che mi convince decisamente di più delle elettriche pure
 
Io abito in Toscana e se vuoi andare per borghi devi avere un auto piccolina....io con la Stelvio ho passato un ora di inferno nel centro di montepulciano ovvio io ho anche il manico guidando da anni ovunque (so manovrare anche tir lunghi 18 metri) ma rimanere incastrato è un attimo anche con tonale. Comunque
 
ok. ma come mai si chiama come il paese di un'altra regione?
Non sempre i nomi dei vini derivano dal luogo di origine e a volte nemmeno dal vitigno di appartenenza... Io vivo in Oltrepo Pavese e il vino più rinomato ( l'unico...) è la Bonarda. L'uva dalla quale deriva però si chiama Croatina e Bonarda è il nome di una frazione, e di un vitigno, in provincia di Cuneo. Attinenza zero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qua in nord africa abbiamo il cirò che si produce a cirò.. al massimo a cirò marina