Il turbodiesel migliore sul mercato

Qual è secondo voi il migliore turbodiesel attualmente sul mercato?


  • Votatori totali
    119
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

naturalmente il nostro :), il mjet e jtd in precedenza per me sono i meglio :eclipsee_Victoria:: sono Cuori Sportivi raga :decoccio:
 
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

dopo un brevissimo test...il mio mostrino vs 320d touring 05 che ha visto solo il mio fumo direi propio che sia il miglior motore!! :D
 
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

Dopo 250mila km con il jtd senza batter ciglio, 110mila km con il jtdm voto i diesel di casa nostra!!! Unico neo manca un bel 3.0 prestazionale
 
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

il migliore è sicuramente il jtd ottime prestazioni degne delle concorrenti a benzina, percorrenze chilometriche elevate e consumi non eccessivi ma credo che per le nostre alfa abbiamo bisogno di motori più potenti almeno 3.0:D ottimo anche il D bmw!;)
 
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

Se parliamo di alte cilindrate c'è poco da dire, la BMW è una spanna sopra tutti inoltre i suoi motori sono continuamente migliorati sia nelle prestazioni che nei consumi.

Nelle piccole e medie cilindrate i Multijet sono ottimi ma attenzione che il gruppo Kia/Hiunday è sul mercato con prodotti interessanti e assai sottovalutati.

:decoccio:
 
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

Nella cartegoria 2.0 il BMW è ancora superiore rispetto alla concorrenza; il 177 cv è molto piu rotondo che il jtd e il TDi compercorrenze superiori (considerando anche che trascinare la meccanica di una TP è più onoroso che una TA).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il turbodiesel migliore sul mercato

senza dubbio per me il jtdm:)....ed anche il nuovo biturbo da 190cv non ha niente da invidiare a qualche bmw o tdi:decoccio: