Buonasera a tutti, piccolo aggiornamento, ritirato il cavo unico per il lato passeggero, 75€
, arrivo a casa e sorpresa ce ne sono dentro due identici (ovviamente pagato uno solo come da ricevuta), ok non perdo tempo e mi butto a smontare la plastica arrivo subito al mio connettore a 4 pin attacco e..... LUCE FU!!!!! GRANDE GIOVE!!!! peccato solo che ora mi manchino le due mostrine che tengono attaccati ed in sede i due led (parlo proprio del quadratino da dove fuoriescono), poco male tanto ora lo so e ne ordino direttamente 4, quelle almeno costano poco (0,90€ cada una) tanto devo prendere gli altri due cavi lato guidatore, si perche sono due di la e aihmè dovrebbero costare uguale al singolo lato passeggero che ha 2 led però.... cmq farò stessa cosa, ne prendo uno alla volta... sia mai che ce ne sono dentro due anche qua
dunque per chi di buona volontà e vuole fare questa semplice modifica, vendo il secondo cavo (nuovissimo mai montato ovviamente) a metà prezzo, cosicchè ad entrambi almeno questo cavo costi meno..... vi tengo aggiornati per il lato guida. cmq felice!!!!
PS: mi manca ancora di capire come illuminare i due portabicchieri nel tunnel centrale
, non so manco che pezzi ci vogliono... non trovo nulla in giro
fatemi sapere se volete qualche foto....
PPS: settimana prox, precisamente lunedi 03 giugno, ho il mezzaccio in Alfa per montare da loro il Cruise Control adattivo!!!! evvai!!!!