Illuminazione interna d'ambiente

  • Like
Reactions: Piezio77
Col pacco convenience sono previste le luci a led sulle maniglie esterne. Illuminano l'inpugnatura della maniglia oppure sono sotto la maniglia per illuminare il suolo (stile BMW)? Oppure magari ci sono entrambi?

Se illuminano il suolo, che senso hanno le luci pozzanghera visto che illminano allo stesso punto?


Illuminano anche il suolo., tutta la fiancata! A differenza delle luci pozzanghera che servono quando scendi dalla macchina, le luci nelle maniglie esterne illuminano la fiancata perché servono quando entri in macchina
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum e sono possessore da anni di una giul
received_863409740478230.jpeg
ietta 2.0 140 cv!
Prima o poi comprerò una giulia!
Avevo anch io questo dubbio e ho contattato la pagina fb di alfa romeo e mi hanno mandato questa immagine!
Spero di esservi stato d'aiuto!
 
salve, vorrei cimentarmi ad aggiungere l'illuminazione d' ambiente, vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere il tipo di led usato, o, meglio ancora se ha qualche foto della plafoniera interna delle portiere
 
Quelle di sostituiscono in un attimo, comprese quelle delle alette parasole. Io le ho sostituire il giorno stesso del ritiro della mia Giulia
Sai dirmi che tipo di lampadine devo comprare e dove trovarle (indicativamente)?
Grazie.
 
Quelle di sostituiscono in un attimo, comprese quelle delle alette parasole. Io le ho sostituire il giorno stesso del ritiro della mia Giulia

Ci consigli cos’hai comprato per queste sostituzioni?
 
Ecco il codice originale, costa sulle 12 euro
 

Allegati

  • Screenshot_20171228-094029.png
    Screenshot_20171228-094029.png
    23.8 KB · Visualizzazioni: 940
Pubblicità - Continua a leggere sotto