rispondo adesso dopo aver respirato a fondo e aver passato ore a pensare cosa non scrivere per non essere irrispettoso, ogni uno ha la sua opinione ed i suoi gusti, su un forum ogni uno scrive ciò che vuole, ed educazione impone di non mancare di rispetto a nessuno. Detto ciò dalla prima impressione nella lettura dei tuoi post, se ti da tanto fastidio quello che gli alfisti scrivono in queso forum perché chiuderlo? non è meglio che te ne vai tu? se su un canale tv fanno un programma che non ti piace non giri canale?
E ad onor di cronaca tornando sul mio di post (nel quale non mi sembra di aver scritto che guardo previsione meteo o stelle) nel quale ho affermato che con il cristallo sporco (semplicemente) la telecamera che (ho letto su qualche recensione) collabora col radar per FCW passa dei parametri errati disattivando il servizio, L'allarme si azzera solo riaccendendo la macchina dopo aver pulito il cristallo. potrei soffermarmi a spiegare altri particolari ma a questo punto non ha senso