illuminazione notturna interna ed esterna

In officina mi hanno detto di si per il lato passeggero (poi se sono due per lato non saprei ...)
 
Appena ho un attimo... comunque c'e' una illuminazione piena quando si sale, mentre quando si parte resta illuminato meta' vano, sia guidatore che passeggero... o almeno ricordo cosi', devo ricontrollare perche' e' un bel po' che non ci faccio piu' caso

Mi sa che oltre la metá del vano guidatore non sono mai andato...ma devo ricontrollare anch’io
 
La mia preoccupazione è che il cavo staccato l ho individuato subito. Mentre dietro gli altri alloggiamenti non riesco a vederli. Se non si possono installare cambio auto con una tedesca
[emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
la mia executive con HK sembra un albero di natale di notte, lucine sulle maniglie delle portiere, sotto i piedi, dappertutto! :backpain-
 
visto che avevo aperto io il tread....;)
sulla mia executive luci sui piedi non ne ho mai viste. però sarei curioso di sapere se mancano solo le plafoniere e c'è già il cavo, o proprio se manco ne è predisposta.
 
Sulla mia FE ci sono i led da entrambe le parti, quindi aedus sulla tua devono essersi dimenticati di montarle lato passeggero. Devo riconoscere che sul reparto illuminazione non hanno lesinato nulla, è proprio un bel vedere....ribadisco, però, che avere quelle vano piedi sempre accese è fastidioso; una volta messa in moto la macchina si dovrebbero spegnere.
 
Sulla mia FE ci sono i led da entrambe le parti, quindi aedus sulla tua devono essersi dimenticati di montarle lato passeggero. Devo riconoscere che sul reparto illuminazione non hanno lesinato nulla, è proprio un bel vedere....ribadisco, però, che avere quelle vano piedi sempre accese è fastidioso; una volta messa in moto la macchina si dovrebbero spegnere.

a me l’unica che ho si spegne appena accendo il motore, pensa un po’....[emoji23]
 
Quando si dice la coerenza:D:D:D:D
 
Sulla mia FE ci sono i led da entrambe le parti, quindi aedus sulla tua devono essersi dimenticati di montarle lato passeggero. Devo riconoscere che sul reparto illuminazione non hanno lesinato nulla, è proprio un bel vedere....ribadisco, però, che avere quelle vano piedi sempre accese è fastidioso; una volta messa in moto la macchina si dovrebbero spegnere.
Confermo, anche sulla mia ci sono i led da ambo le parti. Dal connect è possibile regolare l’intensità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l’illuminazione lato piedi e nelle tasche laterali non ce l’ho, è normale?