illuminazione notturna interna ed esterna

Dovrebbe far parte di un pacchetto chiamato "convenience" o qualcosa del genere (almeno sulla Stelvio) e di serie upgradando (con uno dei due sistemi optional) l'impianto HiFi.
 
sarebbe utile scrivere quando uno dice ho o non ho luci, anche la versione e allestimento, così riusciamo a capirci meglio.
sulla mia 210cv executive luci dappertutto, fuorchè sotto i piedi. ( alla prima occasione guardo bene se c'è una predisposizione o no)
 
Se ti riferisci a me io l'ho scritto.
 
visto che avevo aperto io il tread....;)
sulla mia executive luci sui piedi non ne ho mai viste. però sarei curioso di sapere se mancano solo le plafoniere e c'è già il cavo, o proprio se manco ne è predisposta.
anche io executive ma luci sotto i piendi non le ho
che faccio officina??? mahh
 
no, era per l'altro.;)
Non so se "l'altro " sono io. Io ho scritto che ho una FE. Io credo che siccome i led piedi sono 2 per parte, uno per parte dovrebbe essere di serie, quello che si illumina solo con portiere aperte insieme alla plafoniera ecc. L'altro led dovrebbe esserci con l'optional illuminazione ambiente che sulla FE è di serie.
 
Pure io avevo specificato FE [emoji1].
Ora che mi viene in mente mi sa che lato guidatore non ho la lucina nella tasca della portiera...devo fare un check!
 
Ragazzi chiedo venia, il thread è di Stelvio, io ho Giulia. Scusatemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io executive ma luci sotto i piendi non le ho
che faccio officina??? mahh
Anche io, Executive, niente luci dai piedi, né nei portaoggetti, solo luci d'ambiente e nelle maniglie interne ed esterne.