Imbottiture nel cofano motore??

• Autore discussione Autore discussione k3pp0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok perché quando chiudo il cofano resta un spazio piccolo.Sapresti dirmi il nome preciso esempio spugne tamponi…o se hai un codice.Grazie e buona serata
Dovrei avere la fattura, domani la cerco.
Ok perché quando chiudo il cofano resta un spazio piccolo.Sapresti dirmi il nome preciso esempio spugne tamponi…o se hai un codice.Grazie e buona serata
non credo possano servire per il cofano

Ciao buongiorno, questo è lo spazio proprio dove passa il tubicino dell acqua.Se casomai oggi trovi la fattura mi mandi il nome o codice così li prendo. Grazie e buona giornata
Ok grazie comunque penso di sì perché quando chiudo il cofano motore in entrambi i lati resta come se ci mancasse un po’ di guarnizione.Cmq grazie a domani

Dovrei avere la fattura, domani la cerco.

non credo possano servire per il cofano
Ciao buongiorno,questo è lo spazio che mi resta prorio dove passa il tubicino dell acqua.Casomai oggi riesci a trovare la fattura con il nome o codice li prendo.Grazie mille e buona giornata

Allegati

• C465292C-2A14-49F1-8895-39E748F07CD6.jpeg
    C465292C-2A14-49F1-8895-39E748F07CD6.jpeg
    975 KB · Visualizzazioni: 114
Ciao buongiorno,questo è lo spazio che mi resta prorio dove passa il tubicino dell acqua.Casomai oggi riesci a trovare la fattura con il nome o codice li prendo.Grazie mille e buona giornata
Ciao, questi tamponi non vanno nella zona della foto

Allegati

• Screenshot_20220713-080211.jpg
    Screenshot_20220713-080211.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 99
  • Mi piace
Reazioni: Ciao84