Imbottiture nel cofano motore??

Ok perché quando chiudo il cofano resta un spazio piccolo.Sapresti dirmi il nome preciso esempio spugne tamponi…o se hai un codice.Grazie e buona serata
Dovrei avere la fattura, domani la cerco.
Ok perché quando chiudo il cofano resta un spazio piccolo.Sapresti dirmi il nome preciso esempio spugne tamponi…o se hai un codice.Grazie e buona serata
non credo possano servire per il cofano
 
Dovrei avere la fattura, domani la cerco.

non credo possano servire per il cofano
Ok grazie comunque penso di sì perché quando chiudo il cofano motore in entrambi i lati resta come se ci mancasse un po’ di guarnizione.Cmq grazie a domani
 
Ciao buongiorno, questo è lo spazio proprio dove passa il tubicino dell acqua.Se casomai oggi trovi la fattura mi mandi il nome o codice così li prendo. Grazie e buona giornata
Ok grazie comunque penso di sì perché quando chiudo il cofano motore in entrambi i lati resta come se ci mancasse un po’ di guarnizione.Cmq grazie a domani
 
Dovrei avere la fattura, domani la cerco.

non credo possano servire per il cofano
Ciao buongiorno,questo è lo spazio che mi resta prorio dove passa il tubicino dell acqua.Casomai oggi riesci a trovare la fattura con il nome o codice li prendo.Grazie mille e buona giornata
 

Allegati

  • C465292C-2A14-49F1-8895-39E748F07CD6.jpeg
    C465292C-2A14-49F1-8895-39E748F07CD6.jpeg
    975 KB · Visualizzazioni: 66
Ciao buongiorno,questo è lo spazio che mi resta prorio dove passa il tubicino dell acqua.Casomai oggi riesci a trovare la fattura con il nome o codice li prendo.Grazie mille e buona giornata
Ciao, questi tamponi non vanno nella zona della foto
 

Allegati

  • Screenshot_20220713-080211.jpg
    Screenshot_20220713-080211.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 58
  • Like
Reactions: Ciao84
Pubblicità - Continua a leggere sotto