Imperfezioni montaggio carrozzeria

Proprio qui volevo arrivare....alla fine l'ultimo anello della catena dei controlli e della qualità, è proprio il concessionario.....se non riescono a capire sta cosa, si perdono clienti.....fossi io la casa madre, vorrei sapere come si comporta chi mi rappresenta e se fa il suo lavoro nel modo corretto!!!!!
Verissimo che molte stronzate verrebbero risolte senza che il cliente si accorga di nulla...ma è anche vero che le auto dovrebbero arrivare già bene dalla fabbrica.... punto
 
  • Like
Reactions: iddi e metal jacket
Verissimo che molte stronzate verrebbero risolte senza che il cliente si accorga di nulla...ma è anche vero che le auto dovrebbero arrivare già bene dalla fabbrica.... punto
Certo.....dicevo soltanto che i concessionari dovrebbero darsi un po' più da fare e rendersi un po' più disponibili.....sai quante chiacchiere in meno ci sarebbero!?!?
 
Oggi ho notato nel lato sinistro vicino al passaruota questa sporgenza della lamiera. Sono fatte così tutte le Giulia o è la lamiera non allineata?
DSC_5984.JPG
 
Verissimo che molte stronzate verrebbero risolte senza che il cliente si accorga di nulla...ma è anche vero che le auto dovrebbero arrivare già bene dalla fabbrica.... punto
Il concessionario paga un bene alla casa madre che non è conforme e ne è lui il responsabile?
Non capisco...
 
credo sia lamiera non allineata
 
Io credo sia la "minigonna" montata male.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo sia la "minigonna" montata male.
Ho ci ha sbattuto da qualche parte..mi sembra strano sia stata montata così anche perché Giulia 8n quella zona anche rispetto alla concorrenza ha una tolleranza minigonna lamiera parafango davvero ridotta al minimo....se prendete BMW ad esempio che ha una soluzione simile ha una tolleranza maggiore rispetto Giulia