Propongo ai moderatori di unificare interni ed esterni di Giulia come nel forum Stelvio per unificare e semplificare.
vediamo... sono sempre stati separati.. al momento mi sfugge perchè nella sezione Stelvio siano unite...
Propongo ai moderatori di unificare interni ed esterni di Giulia come nel forum Stelvio per unificare e semplificare.
Meglio separarli...Nella sezione Stelvio l’è un mapazzone...
Tua che periodo? Perché la mia ottobre 17 va benissimoIo ho segnalato più di una volta la corsa del baule. In chiusura tocca appena il paraurti posteriore graffiandolo. (non chiudo con una forza esagerata). Mai risolto come anche altri problemucci elettronici...![]()
Era un difetto delle prime, sono state aggiunte 2 rondelle di gomma sui fermi di appoggio al paraurti: prova a controllareIo ho segnalato più di una volta la corsa del baule. In chiusura tocca appena il paraurti posteriore graffiandolo. (non chiudo con una forza esagerata). Mai risolto come anche altri problemucci elettronici...![]()
La mia è Settembre 17.Tua che periodo? Perché la mia ottobre 17 va benissimo
Grazie Asd, oggi farò un controllinoEra un difetto delle prime, sono state aggiunte 2 rondelle di gomma sui fermi di appoggio al paraurti: prova a controllare
Prodotta o presa a settembre....é diversa....sulla mia c'è molto più spazio tra cofano e paraurti...poi corrige la mia ottobre 17.La mia è Settembre 17.
Visualizza allegato 168634
Visualizza allegato 168635
E un problema che non è così comune a detta di mamma Alfa.
Vedremo che fare.
Teo
Si scusa errore mio, 16 non 17.Prodotta o presa a settembre....é diversa....sulla mia c'è molto più spazio tra cofano e paraurti...poi corrige la mia ottobre 17.
.Visualizza allegato 168637Visualizza allegato 168638