Impianto Audio aftermarket Giulietta My 2014

Si c'è un interfaccia alpine che te le fa recuperare, io ho preferito utilizzare quelle del 2din

É questa KWE-1002-FI

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Gentilissimo e di nuovo complimenti... Hai aperto la strada a quelli che vogliono sostituire lo uconnect [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Figurati é un piacere condividere con tutti voi la mia esperienza, resto a disposizione per chi volesse ulteriori chiarimenti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Giulietta my2014 Uconnect con aggiunta amplificatore e subwoofer

Ciao a tutti.
Premetto che ho appena ordinato l'auto, fra 2 mesetti mi dovrebbe arrivare. Nel frattempo sto cercando di vendere i componenti che ho sulla mia vecchia 146:
Audison srx4 (modello vecchio) e Subwoofer Hertz HBX 2.
E' una brutta idea quella di montarli sulla macchina nuova e lasciando l U connect 5 pollici originale? Ho anche casse Hertz e tweeter ma non ho idea del modello ( in questi giorni smonterò tutto). Mi servono altri componenti?

Visto che l'auto sarà nuovissima e io non ho molta manualità dovrei portare il tutto in un centro specializzato.

Il gioco vale la candela??

Grazie a tutti e buona giornata
 
se non ricordo male, l'audison srx4 ha gli ingressi hi-level per poter prelevare il segnale. Anche se l'auto è nuovissima, un upgrade del povero impianto di serie è quasi d'obbligo ;)
 
Confermo, ha gli ingressi per RCA e per gli altoparlanti. Un qualsiasi installatore sarebbe in grado di upgradare il tuo impianto orignale ;)
 
Re: Giulietta my2014 Uconnect con aggiunta amplificatore e subwoofer

Ciao a tutti.
Premetto che ho appena ordinato l'auto, fra 2 mesetti mi dovrebbe arrivare. Nel frattempo sto cercando di vendere i componenti che ho sulla mia vecchia 146:
Audison srx4 (modello vecchio) e Subwoofer Hertz HBX 2.
E' una brutta idea quella di montarli sulla macchina nuova e lasciando l U connect 5 pollici originale? Ho anche casse Hertz e tweeter ma non ho idea del modello ( in questi giorni smonterò tutto). Mi servono altri componenti?

Visto che l'auto sarà nuovissima e io non ho molta manualità dovrei portare il tutto in un centro specializzato.

Il gioco vale la candela??

Grazie a tutti e buona giornata


Hai sicuramente dei componenti di qualità,
Puoi tranquillamente lasciare uconnect se non hai particolari esigenze nelle regolazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta my2014 Uconnect con aggiunta amplificatore e subwoofer

Grazie
in teoria volevo cambiare sub perchè è un po' ingombrante...ma vedremo...quindi in teoria con l audison potrei avere tutte le funzionalità che ci sono su un impianto di serie (bluetooth, vivavoce, radio e lettore mp3) ma con un suono migliore?
Le casse anteriori e posteriori di serie sono uguali? o quelle anteriori sono migliori di quelle posteriori?

Grazie
ciao