Impianto Audio aftermarket Giulietta My 2014

Si manterresti tutte le funzioni di serie ma con un audio nettamente migliore, le casse anteriori e posteriori nn sono le stesse ma in entrambi i casi non ti consiglio di mantenerle attive sul posteriore, perchè sono di bassa qualità e ti disturberebbero il suono
 
Le funzioni passano su matrix non in automatico ma bisogna fare un allineamento proxy. Io ho usato mes 2.2. Al momento non è pienamente compatibile con le centraline della giulietta 14 ma fortunatamente ha funzionato.
Vi allega una foto delle centralin non ancora riconosciute Visualizza allegato 116087

Buonasera, riapro questa vecchia discussione perché cercando nel forum mi è sembrata quella più coerente al mio problema. Ho fatto installare da un elettrauto una Alpine ilx 700 sulla mia giulietta di inizio 2016, recuperando comandi al volante e prese USB - AUX originali. Il mio problema ora è quello di far tornare al display matrix i comandi di regolazione ora, tergicristalli e fari al display matrix, come hai fatto tu. Potresti spiegarmi il procedimento?
 
Buonasera, riapro questa vecchia discussione perché cercando nel forum mi è sembrata quella più coerente al mio problema. Ho fatto installare da un elettrauto una Alpine ilx 700 sulla mia giulietta di inizio 2016, recuperando comandi al volante e prese USB - AUX originali. Il mio problema ora è quello di far tornare al display matrix i comandi di regolazione ora, tergicristalli e fari al display matrix, come hai fatto tu. Potresti spiegarmi il procedimento?
Molto interessato anche io...speriamo qualcuno ci aiuti
 
  • Like
Reactions: Gianluca9633
Buonasera, riapro questa vecchia discussione perché cercando nel forum mi è sembrata quella più coerente al mio problema. Ho fatto installare da un elettrauto una Alpine ilx 700 sulla mia giulietta di inizio 2016, recuperando comandi al volante e prese USB - AUX originali. Il mio problema ora è quello di far tornare al display matrix i comandi di regolazione ora, tergicristalli e fari al display matrix, come hai fatto tu. Potresti spiegarmi il procedimento?


Ti posso assicurare che basta un semplice allineamento proxy
Io ho usato multiecuscan e cavo giallo
La procedura di allineamento la trovi su YouTube.

Complimenti per la sorgente alpine [emoji1360] fantastica
 
Ti posso assicurare che basta un semplice allineamento proxy
Io ho usato multiecuscan e cavo giallo
La procedura di allineamento la trovi su YouTube.

Complimenti per la sorgente alpine [emoji1360] fantastica
Ottima precisazione.
 
Ti posso assicurare che basta un semplice allineamento proxy
Io ho usato multiecuscan e cavo giallo
La procedura di allineamento la trovi su YouTube.

Complimenti per la sorgente alpine [emoji1360] fantastica

Ciao, grazie per la risposta. E' una cosa che posso far fare anche in officina alfa tranquillamente, anche se non ho fatto installare la radio a loro? Se no, potresti specificare meglio di che tipo di cavo si tratta (scusate ma sono alle prime armi) ? Grazie mille.
La sorgente è veramente perfetta, soprattutto per il design che si adatta molto bene al cruscotto della giulietta ( se volete posso postare delle foto del risultato, ma non so se è la sezione giusta.
 
Ciao, grazie per la risposta. E' una cosa che posso far fare anche in officina alfa tranquillamente, anche se non ho fatto installare la radio a loro? Se no, potresti specificare meglio di che tipo di cavo si tratta (scusate ma sono alle prime armi) ? Grazie mille.
La sorgente è veramente perfetta, soprattutto per il design che si adatta molto bene al cruscotto della giulietta ( se volete posso postare delle foto del risultato, ma non so se è la sezione giusta.
Posta pure qualche foto.
 

Allegati

  • IMG_0170.jpg
    IMG_0170.jpg
    7.6 KB · Visualizzazioni: 473
  • IMG_0172.jpg
    IMG_0172.jpg
    7.4 KB · Visualizzazioni: 452
  • IMG_0204.jpg
    IMG_0204.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 451
  • IMG_0205.jpg
    IMG_0205.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 437
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora, facci sapere se risolvi solo con l'allineamento proxi e complimenti per il risultato finale, bello e pulito, anche se esteticamente personalmente preferisco l'originale da 6,5, che però sicuramente ha dei limiti rispetto al tuo.
 
Ultima modifica: