Impianto Audio aftermarket Giulietta My 2014

Allora, facci sapere se risolvi solo con l'allineamento proxi e complimenti per il risultato finale, bello e pulito, anche se esteticamente personalmente preferisco l'originale da 6,5, che però sicuramente ha dei limiti rispetto al tuo.

Grazie, vi faccio sapere sabato. Esteticamente l'originale sta sicuramente meglio, peccato per i suoi limiti, perché mi dispiace aver perso le funzioni della centralina visibili sulla radio. Chissà quando renderanno disponibile CarPlay e android auto anche sulle altre auto del gruppo... per ora solo sulla nuova stelvio se non sbaglio...
 
All'officina alfa mi hanno detto che hanno provato a fare la riconfigurazione proxy ma la periferica legge un errore dovuto alla mancanza della radio di serie e quindi non è possibile continuare... non ho avuto modo di vedere di persona la procedura, ora non so cosa fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riapro questo vecchio post.. Ma finalmente ho concluso il lavoro sulla mia giulietta, non ho le foto del lavoro passo passo perché facendo tutto da solo le mani erano troppo impegnate. Vi confermo e vi do le prove ch è possibile sbarazzarsi di uconnect io ho recuperato tutte le funzioni. Grazie ai vostri consigli sono arrivato a questo risultato:
Visualizza allegato 116073Visualizza allegato 116074Visualizza allegato 116075Visualizza allegato 116076Visualizza allegato 116077Visualizza allegato 116078Visualizza allegato 116079Visualizza allegato 116080Visualizza allegato 116081Visualizza allegato 116082Visualizza allegato 116083Visualizza allegato 116084Visualizza allegato 116085Visualizza allegato 116086
Ciao!
Il positivo dal cofano al baule dove li hai fatti passare? E gli rca? Tutto dai battitacco?