Puoi farlo, ma attraversare la moquette posteriore non è consigliato, avresti poi dei bozzi sotto i piedi dei passeggeri, passando invece sotto al battitacco, non hai alcun problema e dietro sbuchi al lato del divano
domani monto l'impianto audio
ho l'autoradio,amplificatore,casse già montate e cavetteria
mi sorge un dubbio: ma i tweeter alle portiere vengono pilotati da qualche crossover o sono collegati direttamente sull'autoradio originale?
perchè se io collego i woofer all'amplificatore,i tweeter vengono eliminati mica li posso installare in parallelo??
questo è lo schema di come viene installato l'impianto
l'altra volto smontando i pannelli ho notato che i tweeter hanno dei condensatori che servono a filtrare le frequenze...ma se i 2 tweeter anteriori li collego sull'iso dell'autoradio? o mi serve per forza un crossover? però se già i tweeter vengono tagliati, non ho problemi a collegarli sull'autoradio giusto?
ragazzi ho montato l'impianto:
amplificatore avvitato nella parte posteriore del sedile con 4 viti autofilettanti
i cavi rca - 2 coppie per i woofer anteriori e il cavo remote tutti che passano lato passeggero
cavo +12v da solo lato guidatore
la massa dell'ampli lho collegata subito sotto ad un bullone del sedile
tra batteria e fusibile ci sono 30cm
però ho un problema: a macchina spenta si sente bene ma quando avvio l'accensione, si sente un sibilo che da fastidio
cosa potrebbe essere?