Impianto audio

Si meglio metterlo l'amplificatore di sicuro senti meglio e il rischio di bruciare la cassa è più basso.
La Sony è sicuramente amplificata meglio. ;)
Si la sony è tanta roba...ma ciò colpa del mio meccanico perché questa alfa 147 l ho presa l anno scorso...prima avevo un altra 147 con questa autoradio sony e i cassettini questa aveva il connect ma non leggeva i cd mp3 e non aveva ne aux ne usb...cosi volevo rimettere la sony con i cassettini così lui mi ha detto che non ci stava né i cassettini né la sony perché diceva che era diversa (anche se non gli ho mai creduto) così ho preso quella cacchio di Erisin android (ma non mi è mai piaciuta poi distrae tantissimo) così oggi l ho smontata ci ho messo la sony e i cassettini ci stanno e la sony pure così metto a posto la cassa e ci lascio la sony e ciao la Erisin magari la vendo

• Like
Reactions: alfiere 94-10
L ampli dove potrei metterlo nella 147? Non saprei

L ampli dove potrei metterlo nella 147? Non saprei
Sotto il sedile lato passeggero o nel baule.
Per comodità di collegamento ti consiglierei sotto il sedile, ormai sono quasi tutti compatti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho risolto il problema dell autoradio che non si sentiva...era proprio la cassa anteriore lato passeggero ora suona di brutto e la sony l ho lasciata perché mi mancava tantissimo e rende 100000 volte meglio rispetto a quel coso cinese con android...l unica pecca che non mi funziona più il microfono per il telefono lo comprerò uno su ebay...grazie cmq per avermi aiutato

• Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao Ragazzi, ho letto un pò in giro nel forum diverse opinioni e richieste varie per l'upgrade dell'impianto.
Ho le casse da cambiare perchè il precedente proprietario ci ha montato un 2 din Pioneer e le casse sono quasi andate.

Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi come marca sostitutiva e anche il diametro delle casse e dei woofer?
Vorrei fare le cose PLUG AND PLAY se possibile. Il SUB non è necessario a mio avviso.

Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
X