Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

Ciao ragazzi, urge immediato aiuto per quanto riguarda la conn. tramite ISO dell'amplificatore di serie della mia GT.Stò montando un monitor kenwood che ha due cavi fuori ISO che dice di collegarli 1se si adopera amplificatore esterno e l'altro all'antenna o controllo alimentazione amplificatore.
Sul cd player di serie, sono indicate booster IN per cd su ISO positivo e sul connettore giallo piccolo quello per il telefono, BOOSTER negativo con indicazione di controllo alimentazione con simbolo dell'interruttore.
Quello che sebra ovvio nei collegamenti è stato fatto ma, NON SI SENTE UN BEL NIENTE!. dove sbaglio? qualè il cavo che alimenta il MAL. amplificatore BOSE? scusate, intanto vado giù a riprovarci....

Radyart, vai a presentarti nella apposita sezione.
E poi leggiti le guide all'uso del forum.
grazie
ciao

ragazzi, ma volrndo, si potrebbe mettere un kit 2 vie con crossover all'anteriore al posto dei coassiali bose originali?
ovvio tagliando i connettori bose, che sono diversi.

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi sorpresa delle sorprese ....mi si è fritto il bose sulla gta ...solo di componenti 600,00 €
poi devono rifare tutti i cablaggi perchè la bose li ha modificati ...sono appena tornato dall'alfa e ho la macchina praticamente sventrata ....e poi la manodopera ????? quanto sarà ?????
pazzesco ....tutto questo perchè dicono che non si possa riparare ......
allora mi faccio ridare quello vecchio troverò qualcuno che lo ripara e lo terrò come ricambio ....!!!
sono sconvolto ......
nota positiva ....già che sono in ballo faccio 31 e metto cavo alfa per ipod ......cosi' potrò regolare l'equalizzazione dall'ipod visto che sul bose è tutto bloccato
renny

ragazzi, ma volrndo, si potrebbe mettere un kit 2 vie con crossover all'anteriore al posto dei coassiali bose originali?
ovvio tagliando i connettori bose, che sono diversi.

Già fatto,ho sostituito i componenti con due più cazzuti... :D non distorce più... strano..

Le predisposizioni della tua, che limite hanno in grandezza? Mi spiego meglio, il tweeter, quanto grosso può essere? 20, 25?
E il woofer, quanto profondo? Tu che kit hai montato?

Beh,il mio tweteer è un 20,ci sta giusto nella predisposizione originale,ho tolto il logo metallico bose,modificato il foro,e installato i tweteer nuovi. Sono degli hertz planet 120. Una bomba... Tengono fino a 180 W Rms. In portiera ho montato dei woofer FD acoustic,una macrca non molto nota ai meno esperti,ma diottima fattura i modelli vecchi. Io li ho acquistati da un amico usati pour di averli,e ho dovuto pagarli bene perchè valgono davvero molto per chi li possiede... Il sound è cambiato leggermente con questa componentistica... Ma prossimamente,appena ho due minuti estirpo il bose maledetto e ci metto il mio vecchio impianto... per ora ho sostituito il sub a quello originale bose... potrei farmi i massaggi alla schiena seduto dietro.. :D

Ho comprato da poco una 147 Q2 e mi sembra buono come impianto,molto equilibrato:musik009:
Il sub che non pompa tanto:aktion060:
La distorsione è quasi nulla se la canzone ascoltata è registrata con una buona qualità.
Sull'Alfa di prima,una145, il sub occupava metà bagagliaio!:aktion060:Tremava tutto.:decoccio:

Ieri stavo lavorando dietro alla mia piccola e smontando per la prima volta i pannelli portiera ho fatto una scoèperta tristissima, nell'impianto Bose di serie non ci sono i Tweeter, c'è solo la scritta sulla retina!
Voi lo sapevate?
Oppure ci sarebbero e mi hanno fregato?

L'IMPIANTO BOSE ESCE DI FABBRICA COSI, COME OPTIONAL 30€ DOVEVI PRENDERCELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che intendi???che noi che abbiamo la Q2 non gli abbiamo e con 30 euri li mettiamo??

X