alfamike83
Super Alfista
Re: Ipianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd
Bhè,complimenti Gianluca....quando sono a casa, magari ci sentimo e ci incontriamo per un'aperitovo e mi fai vedere la tua opera.Complimentoni...adoro chi ancora mette in atto la propria fantasia e artiginalmente fà dei bei lavori!!!!E che ingegno direi!!!!!
Ciao, si ma ti assicuro che è una cosa semplicissima.
Basta staccare la mostrina che è a pressione tirando dal lato destro vicino alla bocchetta di aereazione sportello passeggero e poi lo stereo è attaccato con 4 viti.
Per la mostrina, come suggerito dal forum ti consiglio di controllare dentro il cassettino portaoggetti se hai un tappo di gomma sulla parte superiore (è abbastanza grande si vede bene), lo togli e vedi se c'è una vite. Quella vite prima di staccare la mascherina la devi togliere. Poi sille stesso tappo fai un buco e ci fai passare il cavo dell'interfaccia che posizioni nel cassettino se ti va (io ho fatto così)
Ciao Gianluca.
Bhè,complimenti Gianluca....quando sono a casa, magari ci sentimo e ci incontriamo per un'aperitovo e mi fai vedere la tua opera.Complimentoni...adoro chi ancora mette in atto la propria fantasia e artiginalmente fà dei bei lavori!!!!E che ingegno direi!!!!!