Impianto frenate GTA su Alfa GT

Mi chiedevo se era possibile montare su una GT MJet l'impianto frenante maggiorato della GTA oppure della GT 3.2.

Bisognerà naturalemte cambiare i dischi è creare una staffa (come quella cerchiata nella foto) ma non so se il gioco vale la candela, se qualcuno di voi a visto o provato a cimentarsi in questa operazione parli pure.

14083

ti ho mandato un messaggio in pvt
si può montare ....
ciao
renny

Ultima modifica da un moderatore:
se ti interessa io son rivenditore brembo per bergamo e provincia,
posso farti buoni prezzi su dischi pastiglie e kit completi.

la scorsa settimana ho venduto a 300 euro pinze e dischi alfa gta 156 con relative staffe.erano usate ma in buone condizioni.

per le staffe se hai problemi a farle io posso fartele,però mi serve avere la macchina con i cerchi che devo vedere l'ingombro e fare un pò di misure.

io questo momento in officina ho una punto 2 che gli ho messo pinze brembo di una bravo e ho dovuto far le staffe da zero.
mese prossimo mi devono portare una golf 5 a montare pinze lamborghini e li dobbiamo inventare tutte le staffe da zero.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ho meso a mia GT mjet freni 305 mm da 156 GTA prima serie...ho dovuto fare adatori per freni e distanze per cerchi...dopo ho comprato OZ Ultralegera con altro et (8,5)e potevo togliere le distanze...
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?

E' l'ET che conta in questo caso,il canale largo potrebbe non bastare(in ogni caso cerchi a canale rovesciato non ce li vedo bene..) ;)

tu di dove sei??io di bergamo.
mi devi lasciare la macchina in officina e devi avere per forza i cerchi che vuoi montare cosi da poter prendere misure e tutto quanto serve.

calcola una settimana 10 giorni per far e il tutto,staffe freni,tubi freno e montare il tutto.

se ti interessa io son rivenditore brembo per bergamo e provincia,
posso farti buoni prezzi su dischi pastiglie e kit completi.

la scorsa settimana ho venduto a 300 euro pinze e dischi alfa gta 156 con relative staffe.erano usate ma in buone condizioni.

per le staffe se hai problemi a farle io posso fartele,però mi serve avere la macchina con i cerchi che devo vedere l'ingombro e fare un pò di misure.

io questo momento in officina ho una punto 2 che gli ho messo pinze brembo di una bravo e ho dovuto far le staffe da zero.
mese prossimo mi devono portare una golf 5 a montare pinze lamborghini e li dobbiamo inventare tutte le staffe da zero.

Sono di Chieti mi rimane molto difficile venir su da te. Ma le pinze che hai venduto a 300euro della GTA, le staffe su che auto erano destinate