Impianto frenate GTA su Alfa GT

Mi chiedevo se era possibile montare su una GT MJet l'impianto frenante maggiorato della GTA oppure della GT 3.2.

Bisognerà naturalemte cambiare i dischi è creare una staffa (come quella cerchiata nella foto) ma non so se il gioco vale la candela, se qualcuno di voi a visto o provato a cimentarsi in questa operazione parli pure.


14083

ti ho mandato un messaggio in pvt
si può montare ....
ciao
renny
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le pastiglie della Roesch sono veramente ottime,provate per esperienza,una amico era rappresentante e mi faceva buoni prezzi,ora purtroppo se vado a comperarle mi ci vuole mezzo stipendio... :D Però erano veramente ok!

Ho degli agganci anche su quello,se serve..:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cavolo mica mi verrano a costare di più le staffe che tutte le pinze, credo di dover passare anche dal Fabbro non solo dal meccanico
 
se ti interessa io son rivenditore brembo per bergamo e provincia,
posso farti buoni prezzi su dischi pastiglie e kit completi.

la scorsa settimana ho venduto a 300 euro pinze e dischi alfa gta 156 con relative staffe.erano usate ma in buone condizioni.

per le staffe se hai problemi a farle io posso fartele,però mi serve avere la macchina con i cerchi che devo vedere l'ingombro e fare un pò di misure.

io questo momento in officina ho una punto 2 che gli ho messo pinze brembo di una bravo e ho dovuto far le staffe da zero.
mese prossimo mi devono portare una golf 5 a montare pinze lamborghini e li dobbiamo inventare tutte le staffe da zero.
 
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?
 
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?

Puoi sempre comprare i mozzi GTA.. che vengono sui 300 euro.. l'uno..
 
ho meso a mia GT mjet freni 305 mm da 156 GTA prima serie...ho dovuto fare adatori per freni e distanze per cerchi...dopo ho comprato OZ Ultralegera con altro et (8,5)e potevo togliere le distanze...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?

E' l'ET che conta in questo caso,il canale largo potrebbe non bastare(in ogni caso cerchi a canale rovesciato non ce li vedo bene..) ;)
 
certo che mi interessa però come ci arrivo su da te, anche perchè non penso sia un lavoro che si fa subito, sopratutto per le staffe, i cerchi mi arrivano fra due settimane sono 17' 7,5J è sono a canale rovesciato. Che ne pensi?

tu di dove sei??io di bergamo.
mi devi lasciare la macchina in officina e devi avere per forza i cerchi che vuoi montare cosi da poter prendere misure e tutto quanto serve.

calcola una settimana 10 giorni per far e il tutto,staffe freni,tubi freno e montare il tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se ti interessa io son rivenditore brembo per bergamo e provincia,
posso farti buoni prezzi su dischi pastiglie e kit completi.

la scorsa settimana ho venduto a 300 euro pinze e dischi alfa gta 156 con relative staffe.erano usate ma in buone condizioni.

per le staffe se hai problemi a farle io posso fartele,però mi serve avere la macchina con i cerchi che devo vedere l'ingombro e fare un pò di misure.

io questo momento in officina ho una punto 2 che gli ho messo pinze brembo di una bravo e ho dovuto far le staffe da zero.
mese prossimo mi devono portare una golf 5 a montare pinze lamborghini e li dobbiamo inventare tutte le staffe da zero.


Sono di Chieti mi rimane molto difficile venir su da te. Ma le pinze che hai venduto a 300euro della GTA, le staffe su che auto erano destinate